riforma pensioni 2014/2015 .....

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
brezzablu

riforma pensioni 2014/2015 .....

Messaggio da brezzablu »

ieri sono andata a prendere il modulo per riscattare l'ultimo anno possibile , dato che a breve compiro' 25 anni di servizio effettivo....parlando di pensioni...l'addetta , a cui riferivo che piu' o meno dovrei fare ancora 10 anni prima di andare in pensione , ho anche 11 mesi riscattati, prima, mi ha detto che si attende per fine anno qualche novita' sul fronte pensionistico.....mi sono allarmata, e lei tranquillizandomi mi ha detto che tutti si aspettano qualcosa x far andare in pensione PRIMA non dopo....forse con una ..penale, siccome siamo tutti troppo vecchi e non ci sono assunzioni significative....quindi tra pochi anni ci saranno gia' moltissimi colleghi che fuggiranno......PUO' ESSERE CHE SIA VERO CHE "POTREMMO "avere una riforma......in senso positivo, per chi vuole andare via ????....(pagando anche le penalita' ovviamente...).....grazie x chi vorra' rispondermi.....e anche a chi non vorra' ovviamente !!...hahahahaha....

skorpios
Riferimento
Riferimento

Re: riforma pensioni 2014/2015 .....

Messaggio da skorpios »

Non dirmi che le hai creduto veramente...
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

brezzablu ha scritto:ieri sono andata a prendere il modulo per riscattare l'ultimo anno possibile , dato che a breve compiro' 25 anni di servizio effettivo....parlando di pensioni...l'addetta , a cui riferivo che piu' o meno dovrei fare ancora 10 anni prima di andare in pensione , ho anche 11 mesi riscattati, prima, mi ha detto che si attende per fine anno qualche novita' sul fronte pensionistico.....mi sono allarmata, e lei tranquillizandomi mi ha detto che tutti si aspettano qualcosa x far andare in pensione PRIMA non dopo....forse con una ..penale, siccome siamo tutti troppo vecchi e non ci sono assunzioni significative....quindi tra pochi anni ci saranno gia' moltissimi colleghi che fuggiranno......PUO' ESSERE CHE SIA VERO CHE "POTREMMO "avere una riforma......in senso positivo, per chi vuole andare via ????....(pagando anche le penalita' ovviamente...).....grazie x chi vorra' rispondermi.....e anche a chi non vorra' ovviamente !!...hahahahaha....
===============================

Prego attenersi al msg.545 inps
pinot
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pinot »

gazzellascorte ha scritto:sempre almeno 35 effettivi minimo devi fare sai quante cose cambieranno in meglio o in peggio
in meglio è difficile, in peggio è sicuro...
brezzablu

Messaggio da brezzablu »

....beh.....in effetti ero allibita......non e' che ci ho creduto proprio..... UN SOLO ATTIMO SIIIIIIIIII E' VEROOOOO.......
ema
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ema »

Figuriamoci!
Nelle ultime settimane ho sentito qualche politico dire: "Non è vero che i diritti acquisiti non si possono toccare......se sono sbagliati si toccano eccome!"
Qui vogliono toccare i diritti acquisiti, ergo bloccare anche quelli -come me- che stanno facendo la finestra mobile. Scusate il pessimismo!!!!
Saluti
Rispondi