Benessere Psicologico

Feed - POLIZIA DI STATO

Giuseppe58x
Altruista
Altruista

Benessere Psicologico

Messaggio da Giuseppe58x »

Salve colleghi,sono lieto di comunicarvi che ,finalmente ho conseguito la tanta sospirata abilitazione per l'esercizio della professione di "Psicologo".Attività che mi ha sempre ispirato,anche quando ero in servizio
presso la Polizia di Stato.Dopo anni di studi per il conseguimento della laurea magistrale,tirocini presso le Asl,seminari,stage..esami di stato etc... Voglio offrire il mio modesto contributo "a titolo gratuito" per il "benessere psicologico" al collega che ne faccia richiesta.
Nel frattempo ringrazio i colleghi tutti,che mi danno la possibilità di arricchire le mie conoscenze in campo psicologico!
Saluti Giuseppe

ForzeArmate

Re: Benessere Psicologico

Messaggio da ForzeArmate »

Complimenti Giuseppe: volere è potere.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Congratulazioni per questo tuo nuovo impegno.
smrdnc
Appassionato
Appassionato

Messaggio da smrdnc »

Complimenti, goditi questa soddisfazione, tanti auguri avanti tutti.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Giuseppe58x ha scritto:Salve colleghi,sono lieto di comunicarvi che ,finalmente ho conseguito la tanta sospirata abilitazione per l'esercizio della professione di "Psicologo".Attività che mi ha sempre ispirato,anche quando ero in servizio
presso la Polizia di Stato.Dopo anni di studi per il conseguimento della laurea magistrale,tirocini presso le Asl,seminari,stage..esami di stato etc... Voglio offrire il mio modesto contributo "a titolo gratuito" per il "benessere psicologico" al collega che ne faccia richiesta.
Nel frattempo ringrazio i colleghi tutti,che mi danno la possibilità di arricchire le mie conoscenze in campo psicologico!
Saluti Giuseppe
===complimenti sinceri, spesso le persone malate non chiedono aiuto.
auguri
Giuseppe58x
Altruista
Altruista

angri62 ha scritto:
Giuseppe58x ha scritto:Salve colleghi,sono lieto di comunicarvi che ,finalmente ho conseguito la tanta sospirata abilitazione per l'esercizio della professione di "Psicologo".Attività che mi ha sempre ispirato,anche quando ero in servizio
Saluti Giuseppe
===complimenti sinceri, spesso le persone malate non chiedono aiuto.
auguri
E chi ha parlato di persone malate?Cmq grazie degli auguri a tutti!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Saluti Giuseppe
=================================================

Inizia ad esercitarti con lei.....la cara e amata Suocera..!!! ahahahehehehehihihihiiii....SCHERZO........
===============Auguroni================
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Cominciamo da me che sono insonne e senza forze, da giovane ero una belva, ora passo piu tempo nel letto per non pensare, e anche cio che piu amavo non mi interessa piu, mi sento piu vecchio di 20 anni, che fine ha fatto la mia forza.
STANCHISSIMO

Pur assumendo sertralina, non mi fa effetto.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Cominciamo da me che sono insonne e senza forze, da giovane ero una belva, ora passo piu tempo nel letto per non pensare, e anche cio che piu amavo non mi interessa piu, mi sento piu vecchio di 20 anni, che fine ha fatto la mia forza.
================
http://it.wikihow.com/Avere-Pi%C3%B9-Energia" onclick="window.open(this.href);return false; "3 Modi per Avere Più Energia" - wikiHow
STANCHISSIMO

Grazie molto gino59 senza di te come avrei mai saputo della mia pal, la tua generosita per noi non ha limiti, sono in debito con te. Grazie per cio' che regali a noi.
Giuseppe58x
Altruista
Altruista

STANCHISSIMO ha scritto:Cominciamo da me che sono insonne e senza forze, da giovane ero una belva, ora passo piu tempo nel letto per non pensare, e anche cio che piu amavo non mi interessa piu, mi sento piu vecchio di 20 anni, che fine ha fatto la mia forza.
Ciao Stanchissimo,ti ho risposto privatamente!
Saluti Giuseppe
alberto167
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da alberto167 »

Sono nuovo del forum,sono entrato sempre come ospite e trovo interessante gli argomenti che trattate,trovo interessante questa iniziativa di Giuseppe,gli faccio tanti auguri per questo nuovo percorso che sta intraprendendo,sicuramente in avvenire gli chiederò qualche consiglio,anche perchè in famiglia c è ne sono tanti di problemi e il parere di una persona qualificata potrebbe aiutare!
Saluto a tutti i colleghi e buona giornata
Giuseppe58x
Altruista
Altruista

alberto167 ha scritto:Sono nuovo del forum,sono entrato sempre come ospite e trovo interessante gli argomenti che trattate,trovo interessante questa iniziativa di Giuseppe,gli faccio tanti auguri per questo nuovo percorso che sta intraprendendo,sicuramente in avvenire gli chiederò qualche consiglio,anche perchè in famiglia c è ne sono tanti di problemi e il parere di una persona qualificata potrebbe aiutare!
Saluto a tutti i colleghi e buona giornata
Ti ringrazio Alberto,come del resto ringrazio tutti i colleghi che hanno postato i loro auguri!
Quando vuoi Alberto.
Saluti Giuseppe
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Giancarlo80 »

Grande Giuseppe58x.Allora,racconto un po di me per condivisione esperienze.Personalmente ho ritrovato la felicita' di vivere,in 2 cose: internet e motociclo.Se leggi miei post precedenti,ci metterai 1/1000 di sec. per capire che ho problemi a socializzare.Non che sarei un attaccabrighe,un maleducato che non dice buongiorno/buonasera,ma tutt'altro,ritenendomi una persona civile.Dopo tanti anni di depressione,dopo aver perso di vista gli amici ''di branda''(e' la vita),in qualche modo,mi sono ricollegato alla societa' grazie ad internet.Una miriade di idee da ascoltare,mettere in pratica,da ''rubare'' con la mente.E oggi me ne sbatto altamente le p....e se i colleghi,gli pseudo amici,i conoscenti sfottenti(fa rima),non vogliono dialogare costruttivamente con me.Dispongo di esperienze,idee,pensieri di medici,ingegneri,tecnici,e ci sono anche siti divertenti,utili,che cambiano il corso degli eventi che possono trovarsi davanti,se si e' motivati.L'esercizio fisico,sensoriale,la passione nella pratica della meccanica,i viaggi, le grandi birre fredde estive e le mangiate che mi faccio dopo il ritorno a casa,sono realizzati grazie alla disciplina della motocicletta,(con tutte le protezioni ovviamente).Nonostante vari acciacchi,oggi sono una persona felice.---Vorrei far notare una cosa,mia personale,e sicuramente superflua,nel campo della psicologia:se uno come me venisse sottoposto al test di personalita' MMPP-2,credo che potrebbe essere scambiato per menzoniero.Mi spiego:il test risale al dopo-guerra.Alla domanda,se mi ricordo bene,''Gli altri non mi desiderano.'' V o F io metto V.Poi alla domanda,''Ascolto i consigli degli altri'' V o F io metto V.Il test risulta invalidato oppure vengo scambiato per menzoniero.Come faccio ad ascoltare i consigli altrui se da questi vengo tenuto isolato?La risposta e' che i consigli li procaccio da internet.Voglio dire che,se ancora non e' stato fatto,forse sarebbe il caso di modificare/adattare un po il MMPP-2 in base alla nuova splendida realta' della vita quotidiana,arricchita non poco da quella virtuale del web.--Non ho nessuna laurea.E' solo un'idea di uno che di MMPP-2 ne ha fatti ahuuuuuuuuuuuuuuuuu'........Chiedo scusa per la lungaggine.Tantissimi auguri e ossequi, Dottore!
Rispondi