Infarto Miocardio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mauriziovalerio69
Appena iscritto
Appena iscritto

Infarto Miocardio

Messaggio da mauriziovalerio69 »

Buongiorno sono L'APS Valerio Maurizio dei Carbinieri, Faccio servizio in Centrale Operativa di Comando Provinciale già da svariati anni , premetto che ultimamente facevmo turni in quarta da nove ore per mancanza di personale, e il giorno 11.09.2014 mi sono recato ai Tiri presso il Poligono del Battaglione Puglia dove dopo essere arrivato accusavo dei dolori alla schiena e succesivamente al braccio sx , non pensando di avere un'infarto continuavo a sparare, fino a quando terminato verso le ore 11.15 circa , continuavano i dolori non capendo cosa avessi mi portavo con la mia autovettura presso la mia abitazione, la mia consorte vedendomi in che stato ero chiamava subito in Caserma per un invio di un'ambulanza,ivi giunta constatavano trattarsi di un'infarto e mi portavano con urgenza presso una clinica convenzionata..
Di qui venivo dimesso in data 18.09.2014 con la seguente DIAGNOSI :
INFARTO MIOCARDIO ACUTO(STEMI LATERALE). CORONOROPATIA CRITICA DI D1 TRATTATA MEDIANTE PTCA PRIMARIA CON DES E CORONOROPATIA CRITICA DI CX TRATTATA SUCCESIVAMENTE MEDIANTE PTCA+DES. IPERTENSIONE ARTERIOSA.DIABETE MELLITTO.DISPLIDEMIA. PREGRESSA ABITUDINE TABAGICA.
Con ciò maturando 26 anni di servizio il 17.10.2014, avendo riscattato 4 anni e mezzo circa e avendo ricongiunto 3 anni e mezzo circa di lavoro civile, cosa mi aspetta io vorrei ritornare in servizio e volevo sapere se in questi casi è previsto il modello C perchè mi hanno detto di no è vero ? Datemi una dritta per favore sono molto amareggiato a dimen ticavo la clinica mi ha dimesso con 10 gg di guarigione mentre il mio Medico curante me ne ha dati 20 gg al termine mi dovrò presentare presso l'Infermeria Legionale. Grazie in Anticipo a tutti coloro che prenderanno a Cuore la mia posizione.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Infarto Miocardio

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:ORA TI FARAI UN BEL PO DI CONVALESCENZA SE VIENI RIFORMATO CON 27 ANNI EFFETTIVI SEI SUI 1350 TUTTO COMPRESO SE POI TI RICONOSCONO LA CAUSA DI SERVIZIO TORNI CON LA SEMI RIFORMA EVENTUALMENTE MI CONTATTI IN PRIVATO CIAO
============================================================

e: prospetto di liquidazione
Messaggio da leggereda gazzellascorte » mar set 23, 2014 8:59 am

SE HAI RISCATTATO IL PRE RUOLO DEVONO PER FORZA CONTEGGIARLO COMUNQUE SULLA PENSIONE CON 28 e 5 DI ABBUONO SEI SUI 1400 COMPRESO SEI SCATTI E DR CONTATTAMI IN PRIVATO CIAO

...............................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi