indisponibilità alloggio di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
airone
Appena iscritto
Appena iscritto

indisponibilità alloggio di servizio

Messaggio da airone »

Buongiorno, sono un appartenente all'Arma dei Carabinieri e circa tre anni fà sono stato trasferito a domanda con alloggio di servizio, alloggio che non ho mai potuto occupare poiche inagibile e necessità di notevoli lavori di ristrutturazione. Lavori che l'ente propietario, la provincia, ad oggi non ha effettuato. Io nel frattempo ho dovuto prendere un immobile in locazione sostenendo i relativi canoni che ad oggi non mi sono stati rimborsati. Chiedo se potete indicarmi una via per poter recuperare quantomeno i canoni da me versati.
Ringrazio per la disponibilità

Rispondi