depressione per disinteressamento del amministrazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatore tramontin
Appena iscritto
Appena iscritto

depressione per disinteressamento del amministrazione

Messaggio da salvatore tramontin »

buona sera a tutti ho bisogno di qualche risposta per la mia situazione sono un militare con 10 anni di servizio, ho presentato un istanza di trasferimento per gravi problemi familiari con parere favorevole del mio comandante ,(paragrafo 4,udoo1 del 2007)del aeronautica militare.ormai piu di un anno fa e non mi e arrivata nessuna risposta questa attesa piu i gravi problemi che ho a casa mi hanno causato una depressione reattiva a situazione familiare ora sono in aspettativa ,per quanto riguarda il trasferimento per legge hanno superato i giorni per rispondermi? se si che devo fare ?vi chiedo un aiuto sincero grazie anticipatamente sig.avv.giorgio carta anche se lei ha sempre da fare perche ne siamo molti la prego di rispondermi perche non so piu che fare grazie anticipatamente

vittorio
Appassionato
Appassionato

Re: depressione per disinteressamento del amministrazione

Messaggio da vittorio »

Non sono l'Avvocato.
Chiedi di conferire con lo stato maggiore aeronautica ufficio personale tramite via gerarchica, spiega la tua situazione di solito aiutano, assicurati anche che la tua domanda sia effettivamente arrivata a Roma e' strano che non ti hanno risposto.
Saluti.
salvatore tramontin
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da salvatore tramontin »

vittorio ha scritto:Non sono l'Avvocato.
Chiedi di conferire con lo stato maggiore aeronautica ufficio personale tramite via gerarchica, spiega la tua situazione di solito aiutano, assicurati anche che la tua domanda sia effettivamente arrivata a Roma e' strano che non ti hanno risposto.
Saluti.
grazie per la risposta ,si la mia domanda e arrivata a roma la divisione a qui appartiene il mio comando mi ha risposto dopo 2 mesi con parere favorevole poi e andata in commissione medica e anche la parere favorevole adesso sono 6 mesi che e al alto comando ma non mi hanno piu risposto ad oggi sono passati 1 anno e 2 mesi che devo fare
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

L'Amministrazione della difesa avrebbe dovuto risponderle entro 240 giorni dalla presentazione dell'istanza.
Al momento, quindi, lei potrebbe adire il TAR che, senz'altro, obblligherebbe l'Amministrazione ad evadere la sua richiesta in un tempo ristretto.
Condivido peraltro il suggerimento di presnetare, oltre al contemporaneo predetto ricorso, anche un'istanza di conferimento motivata col Capo di Stato maggiore.

in bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi