depressione per disinteressamento del amministrazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatore tramontin
Appena iscritto
Appena iscritto

depressione per disinteressamento del amministrazione

Messaggio da salvatore tramontin »

buona sera a tutti ho bisogno di qualche risposta per la mia situazione sono un militare con 10 anni di servizio, ho presentato un istanza di trasferimento per gravi problemi familiari con parere favorevole del mio comandante ,(paragrafo 4,udoo1 del 2007)del aeronautica militare.ormai piu di un anno fa e non mi e arrivata nessuna risposta questa attesa piu i gravi problemi che ho a casa mi hanno causato una depressione reattiva a situazione familiare ora sono in aspettativa ,per quanto riguarda il trasferimento per legge hanno superato i giorni per rispondermi? se si che devo fare ?vi chiedo un aiuto sincero grazie anticipatamente sig.avv.giorgio carta anche se lei ha sempre da fare perche ne siamo molti la prego di rispondermi perche non so piu che fare grazie anticipatamente

vittorio
Appassionato
Appassionato

Re: depressione per disinteressamento del amministrazione

Messaggio da vittorio »

Non sono l'Avvocato.