to oririconoscimento grado superiore

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mimi
Attività iniziale
Attività iniziale

to oririconoscimento grado superiore

Messaggio da mimi »

Avvocato, mi perdoni la mancanza di originalità ma avrei bisogno di un autorevole parere preciso e circostanziato che solo lei può darmi.
Sono un ex maggiore della GdF recentemente transitato agli impieghi civili. Prima della riforma ero stato inserito nelle aliquote di avanzamento al grado di ten.col., ma al momento del congedo non mi hanno attribuito il nuovo grado, riferendomi che questo mi sarebbe stato riconosciuto solo a seguito dell' eventuale riconoscimento della causa di servizio. L' avanzamento assumerebbe una certa importanza nel nuovo lavoro poiché comporterebbe uno scatto orizzontale. Questa come altre questioni anche più importanti ( lungaggine iter cause servizio, aggravamento, pensione privilegiata ed altro) non trovano mai risposte certe e tempestive nella PA , per questo avrei bisogno della sua consulenza legale previo incontro possibilmente nel suo studio a San Giorgi Morgeto, trovandomi in Calabria. Grazie per l' attenzione e complimenti per l' utile lavoro svolto.

Rispondi