VITTIME DEL TERRORISSMO-SONO FINITI I SOLDI

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

VITTIME DEL TERRORISSMO-SONO FINITI I SOLDI

Messaggio da avt8 »

Il ministro della P.A. Marianna Madia aveva annunciato questa mattina uno degli emendamenti proposti, che riguarda la revisione dei limiti di età per il pensionamento d'ufficio, e la conseguente eliminazione del tetto dei 68 anni previsto per professori universitari e medici. A chi le aveva domandato se la fiducia sul decreto P.A. fosse ormai scontata, il ministro aveva risposto: "Dobbiamo correre e, a questo punto, visto che è stata messa alla Camera, mi sembra ragionevole". Il ministro ha specificato che una delle modifiche riguarda la cosiddetta 'quota 96', che sblocca 4 mila pensionamenti nella scuola, un'altra i benefici previsti per le vittime del terrorismo. Una terza rivede i limiti di età per il pensionamento d'ufficio ed elimina quindi il tetto dei

skorpios
Riferimento
Riferimento

Re: VITTIME DEL TERRORISSMO-SONO FINITI I SOLDI

Messaggio da skorpios »

Buona sera avt8, ma la risposta chiarificatrice al mio quesito relativo alle due discordanti risposte che hai dato a indio? O forse non l'hai letto?
Ciao e grazie, attendo sempre.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:Il ministro della P.A. Marianna Madia aveva annunciato questa mattina uno degli emendamenti proposti, che riguarda la revisione dei limiti di età per il pensionamento d'ufficio, e la conseguente eliminazione del tetto dei 68 anni previsto per professori universitari e medici. A chi le aveva domandato se la fiducia sul decreto P.A. fosse ormai scontata, il ministro aveva risposto: "Dobbiamo correre e, a questo punto, visto che è stata messa alla Camera, mi sembra ragionevole". Il ministro ha specificato che una delle modifiche riguarda la cosiddetta 'quota 96', che sblocca 4 mila pensionamenti nella scuola, un'altra i benefici previsti per le vittime del terrorismo. Una terza rivede i limiti di età per il pensionamento d'ufficio ed elimina quindi il tetto dei
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

skorpios ha scritto:Buona sera avt8, ma la risposta chiarificatrice al mio quesito relativo alle due discordanti risposte che hai dato a indio? O forse non l'hai letto?
Ciao e grazie, attendo sempre.
cosa voleva l'indiano ?
Rispondi