Salve a tutti e in particolare a Gino59 e rispettiva Suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei un informazione per la PPO:
Sono stato riformato a settembre 2011 con la seguente dicitura tab A / 6 a Vita Non Suscettibile di Miglioramento riformato in modo assoluto dopo 16 mesi di malattia dalla CMO di ROMA.
A marzo 2013 mi veniva notificato con decreto del comitato di verifica il Diniego della stessa causa di servizio
A maggio 2013 presento ricorso al Tar del Lazio ad oggi ancora nessuna udienza fissata a tal uopo vorrei sapere se questa è una siruazione normale e se il ricorso al Tar con il passare del tempo senza risposta alcuna potrebbe essere prescritto.
Siccome avevo naturalmente appena andato in pensione fatta domanda per la ppo e a suo tempo respinta dopo il Diniego ,mi chiedo se per puro miracolo di San GENNARo vincessi il ricorso devo comunque rifare la domanda oppure vale quella fatta e4 bocciata all'atto della pensione?
E da quanto avrà validità la mia privilegiata? da quando sono andato in pensione oppure da quando ho vinto il ricorso?
GRAZIE
PENSIONE PRIVILEGIATA
Re: PENSIONE PRIVILEGIATA
=======================================domenico62 ha scritto:Salve a tutti e in particolare a Gino59 e rispettiva Suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei un informazione per la PPO:
Sono stato riformato a settembre 2011 con la seguente dicitura tab A / 6 a Vita Non Suscettibile di Miglioramento riformato in modo assoluto dopo 16 mesi di malattia dalla CMO di ROMA.
A marzo 2013 mi veniva notificato con decreto del comitato di verifica il Diniego della stessa causa di servizio
A maggio 2013 presento ricorso al Tar del Lazio ad oggi ancora nessuna udienza fissata a tal uopo vorrei sapere se questa è una siruazione normale e se il ricorso al Tar con il passare del tempo senza risposta alcuna potrebbe essere prescritto.
Siccome avevo naturalmente appena andato in pensione fatta domanda per la ppo e a suo tempo respinta dopo il Diniego ,mi chiedo se per puro miracolo di San GENNARo vincessi il ricorso devo comunque rifare la domanda oppure vale quella fatta e4 bocciata all'atto della pensione?
E da quanto avrà validità la mia privilegiata? da quando sono andato in pensione oppure da quando ho vinto il ricorso?
GRAZIE
P.S. Un pensiero pieno di stima da parte tua che ricambio con piacere.-
....Per queste problematiche (ricorsi) non sono aggiornato e quindi spero che qualcuno competente ti
dia una chiara risposta, nell'occasione ti auguro tutto il bene ivi compreso anche quello della Suocera...
Ciao domenico 62, premesso che non sono un esperto posso solo dirti che per esperienza personale ho fatto un ricorso al TAR Catania più di 3 anni fa, ancora niente in questi giorni il mio Legale ha fatto istanza di prelievo per far si che lor signori non si addormentassero per altri 3 anni detto questo spero che il prossimo anno potrebbero arrivare le conclusioni.
Se vinci il ricorso “ te lo auguro” la validità dovrebbe essere quella del diniego, e di conseguenza anche per gli altri benefici,nell'occasione saluto l'amico gino 59 e tutti gli amici del forum.
Auguri per la tua battaglia salvo 63
Se vinci il ricorso “ te lo auguro” la validità dovrebbe essere quella del diniego, e di conseguenza anche per gli altri benefici,nell'occasione saluto l'amico gino 59 e tutti gli amici del forum.
======================================salvo 63 ha scritto:Ciao domenico 62, premesso che non sono un esperto posso solo dirti che per esperienza personale ho fatto un ricorso al TAR Catania più di 3 anni fa, ancora niente in questi giorni il mio Legale ha fatto istanza di prelievo per far si che lor signori non si addormentassero per altri 3 anni detto questo spero che il prossimo anno potrebbero arrivare le conclusioni.
P.S. Appena hai letto "tutto il bene, ivi anche quello della Suocera" ti sei sentito chiamato in causa/dovere..!
....Ciaoooooooooooo Salvo63
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA