CHIARIMENTO NOTE CARATTERISTICHE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ultralecce
Appena iscritto
Appena iscritto

CHIARIMENTO NOTE CARATTERISTICHE

Messaggio da ultralecce »

Salve Avvocato, Le scrivo questo messaggio per avere delle delucidazioni in merito alle note caratteristiche.
Premetto che sono un sottufficiale dell' AM..e di seguito le riporto la mia situazione.
A dicembre u.s. vengo trasferito con "para4" direttiva DIPMA. Giunto al nuovo reparto vengo impiegato in un ufficio dove non e' prevista da T.O. la mia categoria (la mia categoria e' supp. log. "uffici") ma vengo impiegato come "commissariato amministrazione". Il tutto mi ha provocato notevoli disagi perche' non ho fatto nessun corso e ne' nient altro con ripercussioni anche nel rapporto con il mio capo ufficio.
Ora io Le chiedo.... posso essere giudicato (parlo delle note caratteristiche) in base a quanto esposto su??

Grazie.

Cordiali saluti.

Rispondi