Cure Termali
Cure Termali
Buongiorno a tutti,vorrei esporre un quesito,se qualcuno cortesemente mi risponde, dato che io ho una causa di servizio riconosciuta dal comitato di verifica, trapianto fegato, gastroduodenite,spondilortrosi L 4-L5-S1,e come qualcuno di voi sa che adesso risiedo in spagna,quando mi sono trasferito sono andato all'asl di appartenenza e mi sono fatto rilasciare un modello se riccordo bene art .121,per essere assistito qui in spagna,ho intenzione di fare le cure termali in italia cosa devo fare per farmi prescrivere le cure non avendo il medico in italia,qui in spagna non te le possono prescrivere, qualcuno mi può gentilmante darmi alcune indicazioni.
Re: Cure Termali
Messaggio da Marco0064 »
guarda se io fossi in spagna adesso mi butto in una pozznghera di fango e mi faccio le cure termali e sarei contento lo stesso.. resta li che e' meglio..
Messaggio da Marco0064 »
comuque non posso aiutarti mi dipsiace.. se sei residente in Spagna non so se puoi fare le cure in Italia..l'assistenza sanitaria convenzionata e' garantita in tutta l'unione europea ma per cure termali non so come funziona..
Messaggio da Marco0064 »
http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/Ser ... agina/6112" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per l'informazione, fortunatamente in casa ho la piscina lunga 10metri e larga 5 metri, e quando voglio fare l'idromassaggio metto in funzione i bochettoni dell'acqua,non ho intenzione di tornare mi godo la pensione qui che la vita ed più economica dell'italia.a presto
Messaggio da Marco0064 »
hehehehehe il mio appartamento che ci pago il mutuo per 30 anni che non so nemmeno a quale vanno i soldi banche estere.. e' poco piu' grande della tua piscina.. ciao..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA