RENE PELVICO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
nico7922
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 03, 2014 3:01 pm

RENE PELVICO

Messaggio da nico7922 »

Salve, sono un militare dell' E.I. in servizio dal 11/2005, ed in spe dal 12/2012 con incarico operativo
circa un mese fa, dopo alcuni accertamenti fatti perché soffrivo di dolore/fastidio alla gamba, mi hanno diagnosticato un rene pelvico.
Questa malformazione ha cambiato molto le mie abitudini in quanto mi preoccupa tantissimo il fatto che un mio organo non è protetto perché collocato in un'altra posizione.
Le chiedo cosa posso fare, visto che questo problema rientra nell'inidonietà al servizio militare.
grazie per l'attenzione prestatami.
nell'attesa di una risposta Le auguro una buona giornata.


Rispondi