Gentilissimo avvocato mi perdoni che la disturbo ancora,la ringrazio della risposta è stato chiarissimo,volevo sapere un'ultima cosa, se la patologia per cui sono stato riformato non mi viene riconosciuta come causa di servizio, ed io dovrò restituire il 50% dei stipendi percepiti in più (ho fatto 18 mesi di convalescenza) ci sono dei termini in cui l'amministrazione mi può chiedere il rimborso? Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
termini per richiesta rimborso da parte dell'amministrazione
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.