VFP 1 dubbio su esclusione.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Arceus
Appena iscritto
Appena iscritto

VFP 1 dubbio su esclusione.

Messaggio da Arceus »

Salve,ho mandato la domanda per il terzo blocco vfp1 esercito di quest anno,inserendo i miei brevetti più un attestato professionale che da quest anno poteva essere cumulato con il diploma.
Fino all'anno scorso le domande e brevetti venivano controllati al momento della domanda,cosa che invece,a quanto ho capito, non hanno fatto quest anno dando i punteggi senza controllare per poi fare i controlli al rav.
Sono stato fatto idoneo e dovrei partire a settembre ma sono preoccupato per l'attestato professionale:sul bando sta scritto solo che deve essere rilasciato da ente accreditato alla regione. Leggendo su internet invece ho letto che utenti hanno affermato che devono fare riferimento ad una specifica legge e devono avere una durata di almeno 600 ore. Adesso al rav,se ritengono il mio attestato non valido,posso escludermi o,come hanno affermato su social e forum,mi leverebbero solo il punteggio dell'attestato e se ho punti necessari resto al rav? Non penso di aver fatto dichiarazione mendace in quanto ho inserito un attestato che davvero ho. Aspetto una vostra risposta,grazie.

Rispondi