ISCRIZONE AD UN COMITATO DI QUARTIERE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
jim77
Appena iscritto
Appena iscritto

ISCRIZONE AD UN COMITATO DI QUARTIERE

Messaggio da jim77 »

Buonasera Avv. CArta,
volevo chiederle un informazione,
vivo in provincia di Napoli, in un quartiere con forti problematiche di carattere sociali ,urbanistiche,
ambientali, si stava pensando con gli abitanti del quartiere di far nascere un comitato per far fronte alle esigenze del luogo, oltre che per promuovere attività gratuite e benefiche di carattere sociale alle persone del quartiere.
Essendo un militare posso far parte del direttivo soci del comitato ?
E in caso contrario posso volendo posso essere iscritto come socio di quartiere?
Sarebeb un comitato con finalità onlus.
La ringrazio in anticipo per il tmepo che mi dedicherà.
jim77

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: ISCRIZONE AD UN COMITATO DI QUARTIERE

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

lei può assolutamente essere iscritto al comitato e svolgere all'interno di esso anche ruoli direttivi.
Le suggerisco semplicemente di comunicarlo alla sua amministrazione, se lo ritiene, anche se non è a rigore obbligato a farlo.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi