TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI

Feed - POLIZIA DI STATO

karluk61

TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI

Messaggio da karluk61 »

Buongiorno a tutti!
Il12 maggio c.a. sono stato giudicato dalla C.M.O. di Roma "permanentemente non idoneo al servizio d'istituto nei ruoli ordinari della P.S. si idoneo ai ruoli tecnici della P.S. e nei ruoli civili dello stato, con la seguente giudizio: diabete mellito di tipo II attuale discreto compenso metabolico con pregressa terapia insulina per scompenso; non segni clinico strumentali di cardiopatia in atto in allegato pregresso episodio ischemico. "Osservazioni e note": l'infermità di cui sopra riconosce etiopatogenesi multifattoriale. iscrizione tabella A categoria 7^.In data 29 maggio c.a. presentavo domanda al M.I. per passaggio ruoli tecnici e in subordine ai ruoli civili. premetto che ho 28 anni di servizio effettivo + 5 anni di militare, per un totale di 33 anni complessivi. La mia domanda è:
Quanto tempo intercorre dalla domanda al rientro nei ruoli tecnici? e se dovessero rifiutarmi il passaggio posso fare ricorso?.
Resto in attesa di risposte. Carlo

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI

Messaggio da spazzanevepuntocom »

ciao, io ho fatto la domanda a maggio 2013, il transito si è concluso il 3 marzo 2014, momento in cui son tornato in servizio.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
karluk61

Messaggio da karluk61 »

Grazie per la risposta!
postino1961

Messaggio da postino1961 »

ciao, io a gennaio del 2013 ho subito un infarto e ho fatto domanda per una causa di servizio, sebbene l'ospedale miitare mi abbia concesso l'opzione per transitare nei ruoli tecnici ho ricevuto solo oggi 13 agosto 2014 la risposta da comitato di verifica" negativo" dalla risposta notificatomi dovrò fare domanda per i ruoli tecnici. precedentemente l'avevo presentata, ma dal ministero mi hanno risposto che dovevo aspettare il parere del comitato di verifica.questo perchè avevo fatto la richiesta per la causa di servizio, ma non so il tuo caso.,ciao
Fastcross
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Fastcross »

Ciao ragazzi a me e" stato data la nn idoneita' ieri e quindi domani presentero' la domanda x il transito nei ruoli tecnici della polizia d stato,solo una cosa siccome ho gia' letto dei tempi d attesa,e che l'esame e' una sorta di colloquio,mi preme sapere se poi l'assegnazione e' nella mi attuale sede,oppure possono anche spedirmi da altre parti, x me adesso che dovo ancora metabolizzare e' un cruccio nn da poco avendo moglie e figli....chiaritemi sto punto,vi ringrazio.
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

rispondo al quesito di fastcross;

stai tranquillo, superata la prova sarai assegnato alla stessa sede dove prestavi servizio, in bocca al lupo.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fastcross
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Fastcross »

grazie per questo chiarimento,ora sono più tranquillo,cmq confermate che la prova è un colloquio informale,sono 18 anni che faccio volante fino a poco prima che mi facessi male...quindi se si parlasse di verbali di arresto elezioni di domicilio sequestri ecc.....sarei ferrato, x quanto cencerne i ruoli tecnici ho messo telecomunicazioni, siccome in sede sono stato impiegato al cot fotosegnalamenti controlli afis ecc....scusate l'ansia ma x me è stata una spada di damocle
postino1961

postino1961 ha scritto:ciao, io a gennaio del 2013 ho subito un infarto e ho fatto domanda per una causa di servizio, sebbene l'ospedale miitare mi abbia concesso l'opzione per transitare nei ruoli tecnici ho ricevuto solo oggi 13 agosto 2014 la risposta da comitato di verifica" negativo" dalla risposta notificatomi dovrò fare domanda per i ruoli tecnici. precedentemente l'avevo presentata, ma dal ministero mi hanno risposto che dovevo aspettare il parere del comitato di verifica.questo perchè avevo fatto la richiesta per la causa di servizio, ma non so il tuo caso.,ciao
arrivato giorno di convocazione per sostenere esame di transito nei ruoli tecnici.2 luglio 2015.-
Giuseppe Russi

Messaggio da Giuseppe Russi »

Ci vediamo a Roma, postino...
saldia
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da saldia »

Ciao a tutti, scrivo solo in quanto ho avuto notifica a presentarmi non il giorno 2 luglio bensì il giorno 1 luglio 2015 ore 9.30 presso il Servizio Sovrintendenti Assistenti e Agenti via del Castro Pretorio 5 roma.
Ci sono quindi più date? Sapete quanti saremo?
Un saluto a tt.
postino1961

saldia ha scritto:Ciao a tutti, scrivo solo in quanto ho avuto notifica a presentarmi non il giorno 2 luglio bensì il giorno 1 luglio 2015 ore 9.30 presso il Servizio Sovrintendenti Assistenti e Agenti via del Castro Pretorio 5 roma.
Ci sono quindi più date? Sapete quanti saremo?
Un saluto a tt.
ciao anche io il1 luglio ore 9,30
vito1962
Disponibile
Disponibile

Messaggio da vito1962 »

Buongiorno a tutti, sono un ass. c. con 34anni di servizio effettivi, un saluto particolare a tutto lo staff. " in data 01/07/2015," convocato a Roma x superare la prova di idonieta nei ruoli tecnici, prova superata, con esito positivo, nel settore telecomunicazioni. premetto che faccio servizio presso una sez. Polfer chiaramente in questo ufficio casi precedenti non si sono mai verificati, volevo chiedere se qualche collega con caso simile o uguale al mio, quali mansioni svolge? la divisa e facoltativa o come tanti, siamo dotati di un camice? in attesa di una vostra risposta vi pongo i miei più sinceri saluti.
saldia
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da saldia »

Non conosco la risposta ma ti scrivo per dirti che il camice andrebbe indossato sopra la divisa!
Ma sai se la tua figura da tecnico con la tua qualifica e' prevista nell'organico del tuo ufficio?
scrokkia
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da scrokkia »

Se la commissione per la prova neo tecnici si è riunita a luglio, pensate che si possa riunire ancora entro l'anno? Di solito quanto passa in media dal decreto del transito alla convocazione a vaste pretorio?
Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gianfry61 »

postino1961 ha scritto:ciao, io a gennaio del 2013 ho subito un infarto e ho fatto domanda per una causa di servizio, sebbene l'ospedale miitare mi abbia concesso l'opzione per transitare nei ruoli tecnici ho ricevuto solo oggi 13 agosto 2014 la risposta da comitato di verifica" negativo" dalla risposta notificatomi dovrò fare domanda per i ruoli tecnici. precedentemente l'avevo presentata, ma dal ministero mi hanno risposto che dovevo aspettare il parere del comitato di verifica.questo perchè avevo fatto la richiesta per la causa di servizio, ma non so il tuo caso.,ciao
Visto che a breve mi riformeranno parzialmente e ho fatto anche richiesta di riconoscimento di causa di servizio per le patologie che ho in corso, potrei sapere come sei stato collocato nel periodo di attesa? forse aspettativa speciale? e chi te l'ha data? inoltre sei stato a stipendio intero? grazie per la risposta.
Se c'è qualcun altro che è stato in una situazione simile e vuole rispondere gliene sarò grato.
Grazie a tutti.
Rispondi