Maggiorazione stipendiale del 1,25 e 2,5%

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Dario Di Cerbo
Appena iscritto
Appena iscritto

Maggiorazione stipendiale del 1,25 e 2,5%

Messaggio da Dario Di Cerbo »

Poiché la mia Amministrazione non voleva concedere la maggiorazione stipendiale del 2,5% perché trattasi di diritto che si estingue con l'entrata in vigore della Legge 133/08, ho prodotto ricorso al Tribunale che mi ha dato pienamente ragione con una sentenza che però limita il risarcimento dal momento della domanda (settembre 2000) fino al 31/12/2008 (data di entrata in vigore della Legge 133/08). Non crede anche Lei che si tratti di un diritto acquisito e quindi la suddetta maggiorazione debba essere goduta anche a decorrere dal 01/01/2009? Specifico che appartengo ai ruoli civili della Regione Campania a decorrere da settembre 2001 e che le mie ricerche circa il mancato godimento di tale beneficio relativamente ad altre persone non ha prodotto risultati. Confido in una Sua risposta e resto a disposizione per eventuali patrocini. Saluti

Rispondi