Domanda transito ruoli

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
P.Iannaci
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 11, 2010 12:06 pm

Domanda transito ruoli

Messaggio da P.Iannaci »

Salve avvocato, mi si è presentata una situazione al quanto strana.Il giorno 30 aprile sono stato dichiarato dalla CMO permanentemente non idoneo nella forma assoluta al servizio di istituto nei ruoli Polizia di Stato si idoneo ai ruoli civili dello Stato.A tale data il mio ufficio provvedeva alla procedura della dispensa dal servizio, tenendo conto che è in aspettativa da 29 luglio 2013 al 27 gennaio 2015.( qui in allegato vi è un foglio consegnatomi della CMO con scritto notifica del giudizio di idonetà, senza patologia senza alcuna mensione di causa di servizio e nessun verbale)
ora gradirei sapere i trenta giorni per produrre la domanda di transito da quando partono? sono vincolanti i verbali della CMO con la patologia quindi bisogna attendere che la CMO l'invii, oppure fa fede il foglio che o specificato sopra e consegnato all'ufficio.
Perche mi dicono, quasi costringendomi che se non mi interessa il transito devo produrre un istanza di rinuncia per forza, trascorsi i 30 giorni senza alcuna domanda decadono i termini? perchè voglio questa domanda di rinuncia, ma i trenta giorni non andrebbero contati dal 27 gennaio ultimo giorni di aspettativa utile? un cordiale saluto
IANNACI Paolo


Rispondi