legge 104/92, vfp4 e circolare UGP/2813
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
legge 104/92, vfp4 e circolare UGP/2813
Messaggio da fabini.pablo »
Salve Avv. Carta. Vorrei sapere se ad un militare con status di VFP4 spettano per legge i benefici della legge 104/92 nonostante la Circolare UGP/2813 in data 21.01.2013. Per questo motivo non è stata accolta la mia domanda di trasferimento, nonostante mio padre soffra condizione di handicap grave permanente. Mi è stato detto di avanzare domanda di trasferimento temporaneo. Cosa ne pensa? grazie della disponibilità a chi risponderà
Re: legge 104/92, vfp4 e circolare UGP/2813
Non capisco bene la tua domanda, in quanto con le nuove disposizioni l'istanza di trasferimento tendente ad ottenere l'avvicinamento alla persona da assistere portatrice di handicap in situazione di gravità (ex legge 104/92), non comporta un trasferimento definitivo, ma un'assegnazione temporanea, fino a quando rimangono invariati i presupposti per la concessione.
Pertanto che tipo di richiesta di assegnazione temporanea ti hanno consigliato di fare?
saluti.
Pertanto che tipo di richiesta di assegnazione temporanea ti hanno consigliato di fare?
saluti.
-
- Appena iscritto
Re: legge 104/92, vfp4 e circolare UGP/2813
Messaggio da fabini.pablo »
mi è stato proposto di fare domanda per un temporaneo trasferimento/imbarco di max 4 mesi annuali, come da Pers 001
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA