Quesito riforma per fisica inabilità
Quesito riforma per fisica inabilità
Salve, atteso che ho maturato l'assegno di funzione dei 32 anni nel 2012 e lo stipendio da isp.superiore avendo maturato dieci anni di anzianità nella qualifica di Isp. Capo ad Aprile 2013, qualora venissi riformato per malattia dipendente da causa di servizio prima del presunto sblocco stipendiale previsto per Gennaio 2015, una volta avvenuto lo sblocco, mi aggiornerebbero la pensione con il parametro dell'assegno di funzione dei 32 anni e da Isp. Superiore? Inoltre è vero che con la riforma si ha diritto ad essere incluso in due contratti di lavoro?
Re: Quesito riforma per fisica inabilità
====qualora venissi riformato prima delle decisioni governative al riguardo lo sblocco, ti ritroveresti come migliaia di utenti di questo forum, cioè tutto aleatorio.Devil0961 ha scritto:Salve, atteso che ho maturato l'assegno di funzione dei 32 anni nel 2012 e lo stipendio da isp.superiore avendo maturato dieci anni di anzianità nella qualifica di Isp. Capo ad Aprile 2013, qualora venissi riformato per malattia dipendente da causa di servizio prima del presunto sblocco stipendiale previsto per Gennaio 2015, una volta avvenuto lo sblocco, mi aggiornerebbero la pensione con il parametro dell'assegno di funzione dei 32 anni e da Isp. Superiore? Inoltre è vero che con la riforma si ha diritto ad essere incluso in due contratti di lavoro?
cosa significa in caso di riforma hai diritto a due cntratti di lavoro???????????
angri62 ha scritto:====qualora venissi riformato prima delle decisioni governative al riguardo lo sblocco, ti ritroveresti come migliaia di utenti di questo forum, cioè tutto aleatorio.Devil0961 ha scritto:Salve, atteso che ho maturato l'assegno di funzione dei 32 anni nel 2012 e lo stipendio da isp.superiore avendo maturato dieci anni di anzianità nella qualifica di Isp. Capo ad Aprile 2013, qualora venissi riformato per malattia dipendente da causa di servizio prima del presunto sblocco stipendiale previsto per Gennaio 2015, una volta avvenuto lo sblocco, mi aggiornerebbero la pensione con il parametro dell'assegno di funzione dei 32 anni e da Isp. Superiore? Inoltre è vero che con la riforma si ha diritto ad essere incluso in due contratti di lavoro?
cosa significa in caso di riforma hai diritto a due cntratti di lavoro???????????
=============================
...P.S. Verrà assunto alla RAI e MEDIASET.......???
Un collega mi ha riferito che quando si viene riformato anche se fuori fuori dall'amministrazione si ha il beneficio collegato a contratto di lavoro per quelli che sono ancora in servizio, non so se sia vero perchè non mi sono mai interessato di queste cose perciò chiedevo a qualcuno più ferrato in materia.
P.S. Deduco che il collega già sia stato assunto da altri enti e ne sta cogliendo i benefici.
P.S. Deduco che il collega già sia stato assunto da altri enti e ne sta cogliendo i benefici.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA