Termini di pagamento tfs per riformati

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cougar
Appena iscritto
Appena iscritto

Termini di pagamento tfs per riformati

Messaggio da cougar »

Buongiorno a tutti,
sono un Aps CC riformato in data 25/02/2014, e sino ad oggi ho ricevuto solamente il pagamento delle ferie non godute, incluse nell'ultimo statino paga. Ho avuto modo di leggere in questo utilissimo forum che ci sono dei dubbi relativamente ai tempi di erogazione del TFS in caso di riforma. A tal proposito, a far data dal 01/01/2014, il termine per il pagamento è rimasto invariato a 105 giorni dalla data della riforma: è stato invece ridotto l'importo dell'unica soluzione da € 90.000 a € 50.000.
Potete trovare le dovute informazioni sulla circolare INPS n.73 del 5 giugno 2014.
Spero sia utile.
Cougar

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: Termini di pagamento tfs per riformati

Messaggio da franruggi »

cougar ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un Aps CC riformato in data 25/02/2014, e sino ad oggi ho ricevuto solamente il pagamento delle ferie non godute, incluse nell'ultimo statino paga. Ho avuto modo di leggere in questo utilissimo forum che ci sono dei dubbi relativamente ai tempi di erogazione del TFS in caso di riforma. A tal proposito, a far data dal 01/01/2014, il termine per il pagamento è rimasto invariato a 105 giorni dalla data della riforma: è stato invece ridotto l'importo dell'unica soluzione da € 90.000 a € 50.000.
Potete trovare le dovute informazioni sulla circolare INPS n.73 del 5 giugno 2014.
Spero sia utile.
Cougar
a?

BENVENUTO,
potresti indicarci qualche dato utile che ti riguarda?
quando è stato l'uktimo stipendio con l'arma cc?
cat Riform , anni servizio etc,,,,importo pal
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

cougar ha scritto:Buongiorno a tutti,
Spero sia utile.
Cougar
lo trovi su argomento:

RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE ... O...........
cougar
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da cougar »

Buonasera Natalind,
sicuramente lo trovo dove dici tu, ma siccome qualche tempo fa ho letto di qualcuno che aveva il dubbio che a partire da quest'anno, con il nuovo DEF, il termine dei 105 giorni fosse stato aumentato a 180, ho pensato di fornire le indicazioni di un documento ufficiale dell'INPS, che dissipasse ogni dubbio.

Invece per Franruggi,
grazie per il benvenuto: per quanto mi riguarda, sono stato riformato per patologia non dipendente da causa di servizio dopo 30 anni effettivi, più due di lavoro precedente ricongiunti, e 3 anni e 4 mesi riscattati ai fini TFS. Al momento all'ufficio INPS competente mi è stato detto che la pratica è ancora in lavorazione e che non erano in grado di darmi gli importi a me spettanti.
Posso solo aggiungere che sono stato amministrato dal CNA di Chieti sino al mese di maggio scorso, e che nell'ultimo statino paga mi sono state pagati 53 giorni di ferie non fruite per un totale di € 3900.
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Scusa, non ti avevo invitato ad andare a visitare quell'argomento, ma volevo indicarti la circolare INPS della quale avevo appena postato il link
Buona serata Raf
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Bene ragazzi qui siamo sempre x aiutarci....più info ci sono più possiamo trarre benefici dalle esperienze altrui

Saluti
Francesco
Klaine1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Klaine1964 »

Riformato il 17/03/2014 non CDS, buonuscita percepita il 26/05/2014.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Klain le ferie non godute? Cassa sott?

Saluti
Francesco
Rispondi