INDENNITA' UNA TANTUM.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
oroleo
Appena iscritto
Appena iscritto

INDENNITA' UNA TANTUM.

Messaggio da oroleo »

Gent.mo Avv.to sono un Lgt. A.M. in pensione dal 4/2/2008 e Le scrivo per chiederLe delucidazioni in merito al verbale emesso dalla CMO in relazione all'ascrivibilità di menomazione ai fini di Pensione Privilegiata. Sul suddetto verbale nell'ultima parte relativa all'ascrivibilità complessiva di tutte le infermità mi è stata assegnata la Tab A Cat. 8^ a vita e come indennità una tantum 4 ann.tà perchè in precedenza mi era stata riconosciuta una causa di servizio ascritta nella Tab. B e a dicembre 2013 mi è arrivato il decreto defintivo della PPO dove non viene mensionata per niente l'indennità una tantum, e quindi volevo chiederLe se ho diritto e se devo fare qualche richiesta particolare. Grazie

Rispondi