ruolo civile destinaxioni

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
GAMODEO

ruolo civile destinaxioni

Messaggio da GAMODEO »

Salve a tutti sono in aspettativa da gennaio 2014 no causa di servizio sicuramente riforma entro l'anno il mio dubbio e' il seguente .........chi decide le destinazioni per noi gdf??? Nel momento in cui mi riformano mi presento al comando per presentare domanda di passaggio ai ruoli civili........posso allegare delle memorie in quanto per la mia patologia sono titolare di l 104 a carattere di gravita' grazie per le eventuali rispiste saluti

gianni62

Re: ruolo civile destinaxioni

Messaggio da gianni62 »

Ciao, scusa ma sei in aspettativa speciale? O in attesa del provvedimento definitivo della CMO...
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Guarda gamodeo, che io sappia, parlando con colleghi, per quanto riguarda la gdf per l'assegnazione del nuovo ufficio relativamente al transito ai ruoli civili, viene presa a base la provincia dove l'interessato ha prestato servizio negli ultimi due anni.

Spero, per te e per tutti gli interessati, che sia ancora così.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
GAMODEO

Messaggio da GAMODEO »

pietro17 ha scritto:Guarda gamodeo, che io sappia, parlando con colleghi, per quanto riguarda la gdf per l'assegnazione del nuovo ufficio relativamente al transito ai ruoli civili, viene presa a base la provincia dove l'interessato ha prestato servizio negli ultimi due anni.

Spero, per te e per tutti gli interessati, che sia ancora così.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta ma il mio problema e' proprio questo in quanto per la mia patologia farei fatica a lavorare nell ultima kia sede di servizio ecco perche' chiedevo lumi per quanto riguarda la L. 104 ( lavoravo a Palermo spero di riuscire ad andare nella provincia di Messina)
Rispondi