CMO O LEGIONE CC " CHI ASCOLTARE"?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
loris64
Riferimento
Riferimento

CMO O LEGIONE CC " CHI ASCOLTARE"?

Messaggio da loris64 »

Oggi dopo la visita al CMO il medico mi riferiva ke x la mia patologia "ansia con att di panico" non posso essere riformato poike' al suo dire con i farmaci si puo' guarire, informandomi ke al termine dei 730 gg se non rientro in servizio vengo congedato dall'Arma senza percepire pensione e cosi rimanendo anke senza lavoro. Subito dopo o contattato pers C.do Legione CC, ke mi riferiva di stare tranquillo ke male ke vada dopo i famosi 730 gg. se non sono idoneo vado in pensione ma devo restituire 12 mesi di stipendio. Infine il Cmo mi ha dato ulteriori gg 90, il C.do Legione mi dice di stare tranquillo, il psichiatra ke non mi ha visto cosi tranquillo mi ha aumentato la terapia e piu' passano i gg. e piu' sto male. Vi chiedo a chi devo ascoltare? Ho 31 anni di servizio effettivo, moglie e due a carico.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: CMO O LEGIONE CC " CHI ASCOLTARE"?

Messaggio da pietro17 »

Ascolta la legione. Il tuo ufficio, un mese prima del compimento dei 730 gg deve inviati alla cmo per l'idoneità. Che nessun medico militare, se tu presenti certificati psichiatrici di medici USL, ti darà mai. Pertanto al compimento dei 730 gg verrai congedato con diritto a pensione.

Saluti, in bocca al lupo e, se vuoi, fai una ricerca nel forum, troverai conferme.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grazie Pietro 17 e tanti Auguri di ogni bene.CIAO!! Un saluto a tutti gli amici di Forum e al mio carissimo Ispettore
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: CMO O LEGIONE CC " CHI ASCOLTARE"?

Messaggio da Carminiello »

Esatto, stai tranquillo e se ti fanno sforare i 730 giorni senza riformarti...buona pensione comunque.
PS. Il medico di quale CMO ti ha detto una caxxxa del genere?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

CMO DI MILANO. GRAZIE CAMINIELLO E TANTI SALUTI
Rispondi