riforma non causa di servizio

Feed - CARABINIERI

beppe65
Appassionato
Appassionato

riforma non causa di servizio

Messaggio da beppe65 »

ciao a tutti sono un app. s.dei cc,vorrei sapere se qualcuno può dirmi se mi riformano per non dipendenza causa di servizio quanto andrei a prendere mensilmente?,ho 38 anni e 3 mesi di contributi in totale,sono con il sistema retributivo,moglie e 1 figlia a carico.ciao a tutti e grazie.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: riforma non causa di servizio

Messaggio da angri62 »

beppe65 ha scritto:ciao a tutti sono un app. s.dei cc,vorrei sapere se qualcuno può dirmi se mi riformano per non dipendenza causa di servizio quanto andrei a prendere mensilmente?,ho 38 anni e 3 mesi di contributi in totale,sono con il sistema retributivo,moglie e 1 figlia a carico.ciao a tutti e grazie.
===con 38 anni e 3 mesi in totale presumo con i 5 anni di maggiorazioni, sei sicuro di essere retributivo?
? gennaio 81 - ? gennaio 2014 =33 anni
febbraio 2014 - maggio 2014 = 4 mesi
+ 5 anni = ? - misto/contributivo
saluti
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

si sono sicuro di essere con il sistema retributivo,il 31 dicembre 1995 avevo 18 anni e 3 mesi di contributi quindi rientro nel sistema retributivo,anche nella busta paga mi hanno scritto sempre sistema retributivo "trattamento 1".Inoltre sono in attesa che mi venga confermata una causa di servizio per spondilosiatrosi con cervicalgia,ascritta alla tab.A 8 dalla cmo di caserta,sono in attesa che il comando generale mi dia la conferma.e da 11 anni che aspetto risposta ma fino ad oggi nulla,tutto tace.adesso sono in convalescenza da 10 mesi per un'altra patologia non causa di servizio per adesso.non lo so se mi riformano e per questo chiedevo se qualcuno mi può dire quando prenderei di pensione mensile in caso di riforma,con 38 anni 3 mesi di contributi con sistema retributivo+moglie e 1 figlia a carico.grazie a chi mi può dare una risposta soddisfacente,ciao e grazie tutti.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ci conosciamo? volvo...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

fammi sapere se sei tu.. dalla volvo con i conteggi passi alla panda.. heheheheh amico di yaki..
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

si sono io,cosa vuoi dire dalla volvo alla panda?non so quando vado ha prendere di pensione con 38 anni 3mesi,tu conosci qualcuno con i miei requisiti che già e stato riformato e quando prende?salutami yaki quando lo vedi.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ciao caro per i cnteggi io no so farli.. eravamo i migliori chissa dove' yaki e gli ufo.. hahahaha ciao..
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

ti ricordi quella notte che yachi ci ha portato in montagna dove ha la casa per farci vedere dove ha avvistato l'ufo.ma yachi e sempre fuori come un poggiolo?spero che ha settembre mi riformano cosi l'estate prossima mi trasferisco a savona,e vado via da questo posto di merd...
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

a proposito di rinnovo contratti e sbocco assegni vari per il 2015,ieri quando sono stato alla cmo di bari ho sentito dire da un rappresentante del cocer dell'aereonautica che non si sa nulla se lo sbocco lo faranno nel 2015 o nel 2017,lui diceva che nel def.legge stabilità governo renzi c'è gia il rinvio al 2017 e a noi nessuno dice niente come al solito,per ottenere qualcosa tutti i 40000 c.c.si dovrebbero mettere in aspettativa come abbiamo fatto noi,forse cosi qualcuno si incomincia ha preoccupare per poter coprire turni vari per la sicurezza pubblica.ti immagini se da domani mattina 40000 cc.45000 p.s,e 30000 g.d.f.si mettono in malattia e poi in aspettativa?forse cosi ci farebbero il contratto scaduto oramai da 5 anni.ma purtroppo nessuno ci tutela a noi forze dell'ordine.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

tanti furi mica lo era..l'abbiamo isto pure io e te ti ricordi scale autogrill? il giorno dopo sul giornale.. heheheheh
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

gaurada !Beppe he io sono piu' nero di te se comincio a scrivere termino tra un mese con tutto quello che ho da dire.. ci hanno rovinato
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

beppe gli errori sono dovuti alla tastiera con cui digito.. buona serata
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

pensiamo alla salute e rimettersi in sesto... sempre se e' possibile con le nostre patologie croniche e permanenti..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

17 agosto 1996 http://thecid.com/ufo/chrono/chrono/1996.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ricordati che la luce ci segue..
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

si mi ricordo quella sera autogrill varazze le due sfere bianche,ti ricordi tutto e eh eh eh eh eh bei tempi .ti ricordi quella sera abbiamo fatto savona s.remo 4 volte.comunque hai ragione tu pensiamo alla salute e godiamoci la pensione quando ci verrà pagata,alla faccia loro.ciao un abbraccio ci sentiamo alla prossima.
Rispondi