tempi di risposta 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
zac1981
Appena iscritto
Appena iscritto

tempi di risposta 104

Messaggio da zac1981 »

buona sera Avvocato, in data 24 Marzo 2014 ho presentato al mio Comando di appartenenza l'istanza di trasferimento/avvicinamento legge 104/92. Dalle mie informazioni, il ministero ha un massimo di 60 gg per comunicare risposta.
Ora, Le chiedo, quali siano le tempistiche effettive da parte del ministero.

Attendo Suo gentile riscontro a breve, e cordialmente saluto

cosimo333
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: tempi di risposta 104

Messaggio da cosimo333 »

Premetto di non essere avvocato, però ti posso dire che l'amministrazione ha 180 giorni di tempo per rispondere alla richiesta di assegnazione temporanea relativa alla ex legge 104/92.
cordiali saluti.
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

ogni amministrazione ha propri tempi di evasione di detta istanza. Se lei è un dipendente del Ministero della difesa, il termine per provvedere è di 180 giorni, scaduti i quali lei può costringere l'Amministrazione a rispondere tramite il competente TAR.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
zac1981
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da zac1981 »

Giorgio Carta ha scritto:ogni amministrazione ha propri tempi di evasione di detta istanza. Se lei è un dipendente del Ministero della difesa, il termine per provvedere è di 180 giorni, scaduti i quali lei può costringere l'Amministrazione a rispondere tramite il competente TAR.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta

la ringrazio per la risposta.... ad oggi ho ricevuto risposta da parte del ministero, il problema è che mi è stato riconosciuto il comma 3 (i 3 giorni al mese di licenza straordinaria) ma non mi è stato riconosciuto il cooma 5(trasferimento temporaneo in altra sede vicino alla residenza) in quanto nelle le sedi da me citate non ci sono posti per il mio incarico e nella mia attuale sede c'è carenza di incarico. adesso vorrei capire se c'è o ci sono i presupposti per un ricorso al TAR affinchè io possa prestare servizio in una sede molta vicina alla mia residenza (Lecce) e io possa assistere al 100% il disabile e non avereulteriori problemi. ù

cordiali saluti
Rispondi