informazione allegato h

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
adriano
Appena iscritto
Appena iscritto

informazione allegato h

Messaggio da adriano »

Salve,
sono il Sig.VALLE Adriano caporale maggiore scelto dell'E.I., volevo avere se possibile, alcune informazioni inerenti ALL'ASSEGNAZINE TEMPORANEA DEL PERSONALE MILITARE PER GRAVISSIMI MOTIVI DI CARATTERE FAMILIARE (ALLEGATO H).
Le spiego brevemente la mia situazione.
Ad ottobre è venuto a mancare mio padre, mia madre già precedentemente ha avuto problemi di salute (sintomi depressivi accompagnati da una piccola percentuale di invalidità)ed ora essendo rimasta sola, non riesce del tutto a condurre normalmente la propria vita, in quanto sono sorte delle maggiori complicazioni poichè ha bisogno di un' assistenza maggiore.
Essendo l'unico figlio che fa ancora parte del suo nucleo familiare è quindi posto su di me tutto il carico della sua malattia e del suo disagio, però non potendo essere costantemente presente sono impedito nel prestarle assistenza.
Per questo necessito della possibilità di essere avvicinato il piu possibile, dato che presto servizio a Roma (sono residente in provincia di Caserta).

Inerente alla mia situazione volevo sapere se rientravo in uno dei 10 punti dell'ALLEGATO H.
Inoltre se gentilmente può indicarmi tutta la documentazione necessaria e fissare un appuntamento al fine di poterne discutere di persona.

Confido in una Sua gentilissima risposta.

Cordiali saluti

Rispondi