Indennità una tantum

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
oroleo
Appena iscritto
Appena iscritto

Indennità una tantum

Messaggio da oroleo »

Gent.mi sono un Lgt. A.M. in pensione dal 4/2/2008 e vi scrivo per chiedere delucidazioni in merito al mio verbale della CMO. Sul suddetto verbale nell'ultima parte relativa all'ascrivibilità complessiva di tutte le infermità mi è stata assegnata la Tab A Cat. 8^ a vita e come indennità una tantum 4 ann.tà e siccome mi è arrivato il decreto defintivo della PPO dove non viene mensionato per niente l'indennità una tantum, e quindi volevo chiedervi se qualcuno sa se diritto e se devo fare qualche richiesta particolare. Grazie

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Indennità una tantum

Messaggio da antoniomlg »

oroleo ha scritto:Gent.mi sono un Lgt. A.M. in pensione dal 4/2/2008 e vi scrivo per chiedere delucidazioni in merito al mio verbale della CMO. Sul suddetto verbale nell'ultima parte relativa all'ascrivibilità complessiva di tutte le infermità mi è stata assegnata la Tab A Cat. 8^ a vita e come indennità una tantum 4 ann.tà e siccome mi è arrivato il decreto defintivo della PPO dove non viene mensionato per niente l'indennità una tantum, e quindi volevo chiedervi se qualcuno sa se diritto e se devo fare qualche richiesta particolare. Grazie
ciao
io sapevo e sò che la "Indennità una TAntum" spetta solo e soltanto
al personale dipendente dal ministero Interno e CC.
restano pertanto esclusi i militari dell'Esercito , Aeronautica, Marina ecc ecc
ciao
Rispondi