Domanda di trasferimento "non accolta"

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
perry.fbl

Domanda di trasferimento "non accolta"

Messaggio da perry.fbl »

Salve Egr. Avvocato volevo porLe alla Vs. attenzione la mia situazione. Sono un appartenente al Corpo della Guardia di Finanza, corpo in cui presto servizio da quasi 12 anni. Appartengo alla categoria App/Fin.
Vengo al dunque sono un militare specializzato (Cinofilo), anche quest'anno ho presentato domanda di trasferimento dalla Regione Lombardia per la Provincia X. Purtroppo anche quest'anno la mia domanda non è stata accolta. (Nonostante fossi quasi certo del trasferimento). La mia certezza fondata derivava dal fatto che:

- il reparto richiesto è in sotto organico di num. 3 militari (appartenenti alla mia categoria e specializzazione).
- sono stato l'unico ad aver richiesto quel reparto.
- i pareri tecnici in quanto militare specializzato sono stati tutti positivi.
- Poichè comparto a parte (cosi come indicato dalla Circolare sulla Mobilità)non viene considerato la F.O./F.E. della categoria App/Fin dell'intera Provincia. Cosa che avviene per il contigente Ordinario.
(infatti come app/fin nella provincia suddetta vi anno trasferito un altro militare con altra specializzazione.)

Nonostante quanto precedentemente indicato la mia domanda non è stata accolta.