penale disciplinare pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
indio
Altruista
Altruista

penale disciplinare pensione

Messaggio da indio »

per AVT8 ed altri esperti di questi argomenti. vi sarei grato se mi darete preziosi consigli.

sono un ex tecnico della P.S: in quiescenza per riforma non causa di servizio dal 13.3.2012 con 37 anni 4 mesi e 18 giorni di contributi e 50 anni di età. Titolare di pensione che attualmente percepisco con sistema retributivo. ho una causa di servizio di 7 A vecchia della quale ho preso l'equo indennizzo e quando mi hanno riformato ho fatto domanda di privilegiata che ancora non percepisco più altre di categoria B.
Vengo al problema
a Maggio del 2011 vado in malattia per un intervento ad un ginocchio.