Pensione di anzianità

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
angri62

Re: Pensione di anzianità

Messaggio da angri62 »

kalogero1962 ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo validissimo Forum. Sono nato il 02.12.1962, arruolato in Polizia il 15.03.1982, qualifica Ispettore Superiore S.U.P.S., non ho contribuzioni precedenti, riscattati i 5 anni.
Vorrei sapere quando raggiungerò l’80 % contributivo e quando potrò andare in pensione; a quanto ammonterà l’importo mensile di pensione e di buonuscita.
Questi i dati del mio statino paga, Vi ringrazio anticipatamente.
parametro stipendio 133,25 =1.914,10
ria e/o benefici 115,67
tot. stipendio 2.029,77
ass. di funzione 255,88
indennità pensionabile 789,10
ind. vac. contrattuale 14,36
detr. per figli a carico 96,60
detr. per lavoro dipendente 33,76
aliquota massima 38
aliq. media tass. sep. 28,49
===la FORNERO ha eliminato le aliquote, quindi non lo raggiungerai mai.
per andare in pensione con le leggi attuali devi aspettare più di 4 anni.
per i conteggi, sarebbero previsionistici, non avendo un punto di riferimento, tenendo conto che dovranno per forza di cose fare una riforma pensionistica del comparto sicurezza.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM