Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi con la mia amministrazione e per questo racconto brevemente quanto accadutomi.
Circa due anni fa trovai mia moglie con l'amante, nel mentre preparavo i documenti per la separazione venni arrestato. Mia moglie mi aveva denunciato per maltrattamenti affermando che vedevo amanti ovunque. Testimoni a suo favore la madre, la sorella e ovviamente l'amante trasformatosi in semplice amico. Senza effettuare indagini e prendendo per oro colato ogni dichiarazione fatta da mia moglie venni arrestato. Dopo aver fatto circa 9 mesi in carcere venni obbligato a risiedere lontano dalla mia sede di servizio. Nel novembre scorso mi sono stati revocati tutti i limiti che avevo alla mia libertà, ho provveduto a comunicare la cosa al mio Comando ma non mi è arrivata alcuna comunicazione. Sono trascorsi più di 180 giorni e non ho ricevuto alcun provvedimento di sospensione facoltativa ne tanto meno un avviso di avvio procedimento. Come devo comportarmi?
Grazie
sospensione dal servizio facoltativa
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: sospensione dal servizio facoltativa
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
si presenti in caserma e chieda per iscritto di essere reintegrato in servizio.
Se l'Amministrazione non provvede, contatti un avvocato che si occupi della materia.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Se l'Amministrazione non provvede, contatti un avvocato che si occupi della materia.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA