Finestra mobile

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
taro62

Finestra mobile

Messaggio da taro62 »

Buongiorno, volevo gentilmente sapere se vi sono notizie in merito alla eventuale abolizione della finestra mobile, anche per le forze di Polizia, grazie Franco.

arsenico60

Re: Finestra mobile

Messaggio da arsenico60 »

taro62 ha scritto:Buongiorno, volevo gentilmente sapere se vi sono notizie in merito alla eventuale abolizione della finestra mobile, anche per le forze di Polizia, grazie Franco.

.....caro collega, solo voci ma nulla di più e con i tempi che corrono credo che la cosa sia del tutto impensabile.
GiorgioM
Altruista
Altruista

Messaggio da GiorgioM »

Leggendo un articolo su "Il Messaggero" il Ministro Madia parla di esuberi per Polizia di Stato e Carabinieri per circa 40 mila posti. Senza intaccare la riforma Fornero (non passa giorno che io non la "benedica") potrebbero togliere la famigerata finestra mobile. Speriamo bene.
taro62

Messaggio da taro62 »

Ciao gentilmente riesci a postare l'articolo del messaggero, oppure dirmi in che giorno è stato pubblicato, grazie Franco.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

GiorgioM ha scritto:Leggendo un articolo su "Il Messaggero" il Ministro Madia parla di esuberi per Polizia di Stato e Carabinieri per circa 40 mila posti. Senza intaccare la riforma Fornero (non passa giorno che io non la "benedica") potrebbero togliere la famigerata finestra mobile. Speriamo bene.
===la finestra mobile non è opera della Fornero-lei voleva toglierla, rendendo effettivi gli anni maturati, ora è una truffa, i 16 mesi non servono a nulla.
GiorgioM
Altruista
Altruista

Messaggio da GiorgioM »

Ecco il link. Saluti

http://economia.ilmessaggero.it/economi ... 0112.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
ferd59
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da ferd59 »

la questione è ancora più esplicitata in un articolo sempre de "Il Messaggero" del 4.6.2014 , dove si precisa peraltro che il 13 giugno tutto l'argomento verrà discusso in parlamento.
Rispondi