Tempi di attesa per pensione e TFR

Feed - CARABINIERI

Rispondi
franco22
Sostenitore
Sostenitore

Tempi di attesa per pensione e TFR

Messaggio da franco22 »

Buongiorno a tutti, son stato riformato il 07.01.2014, presa in carico della domanda di pensione da parte dell'INPS il 28.01.2014. Ancora a oggi nessuna notizia per quanto riguarda pensione e TFR..telefoni e la risposta e sempre la stessa "in lavorazione". Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno dei partecipanti al forum ha avuto tempi di attesa piu o meno uguale a i miei o anche piu lunghi. Giusto per capire se rientra in una normale procedura, visto che dei colleghi in 3 mesi hanno preso già tutto.
Grazie a tutti gli amministratori e partecipanti di questo Forum.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempi di attesa per pensione e TFR

Messaggio da pietro17 »

Infatti. I primi tre mesi dalla data della riforma ti vengono pagati dalla tua amm.ne, cc se è giusto dove hai messo questa domanda. Quindi, ti dovevano pagare sino al mese di aprile. Dal 16 maggio doveva pagati l'INPS.

Lascia perdere il telefono e vai all'INPS di persona.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Dimenticavo, essendo stato riformato il TFR entro 105. Se non viene pagato, trascorso tale periodo, devono liquidarti anche gli interessi. Solo da tale data.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
franco22
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franco22 »

Grazie pietro17, infatti domani andrò direttamente all'INPS per protestare come ai vecchi tempi. Sai com'è...con tutta questa rete informatica e numeri verdi vari, credi di poterne cavare qualcosa senza andare a fare la fila all'ufficcio interessato... e invece! Intanto vorrei sapere se c'è qualche altro che sta avendo o ha avuto gli stessi tempi che sto incontrando io....giusto per capire meglio.
Grazie a tutti
Rispondi