PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
PEPPINO57

PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Messaggio da PEPPINO57 »

Brig. Capo CC. in congedo da settembre 2010 , CMO. Messina in sede di visita per la PPO. mi ha riconosciuto tabella A - 7 ^ a vita . L'inps nel mese di Aprile c.a. ha ottenuto il parere sulle malattie ( una si dipendente e altra NON ) ora sono in attesa di decreto , quanto dovrò ancora aspettare . Grazie e mi scuso per eventuali imprecisioni , e la prima volta che scrivo

alfredof58
Riferimento
Riferimento

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Messaggio da alfredof58 »

Ciao mi fai capire la dicitura l'inps ha ricevuto il parere sulle malattie, e come l'hai ricevute mi fai
sapere, l'iter non è così, dalla cmo i verbali vanno al tuo ultimo comando, di li vanno al comando generale o al ministero, e successivamente tutta la pratica va al'inps, fammi capire come sta viaggiando la tua pratica,
così sia io che qualcuno del forum più addentrato di me può risponderti. Ciao
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

PEPPINO57 ha scritto:Brig. Capo CC. in congedo da settembre 2010 , CMO. Messina in sede di visita per la PPO. mi ha riconosciuto tabella A - 7 ^ a vita . L'inps nel mese di Aprile c.a. ha ottenuto il parere sulle malattie ( una si dipendente e altra NON ) ora sono in attesa di decreto , quanto dovrò ancora aspettare . Grazie e mi scuso per eventuali imprecisioni , e la prima volta che scrivo
===solo una curiosita'
Quando hai fatto la visita?
Grazie
PEPPINO57

Messaggio da PEPPINO57 »

Grazie alfredof58 e angri62 per l'interessamento, allora , il M.D. Direz. gen. per la previdenza militare e della leva - II reparto 7 div.ne - 3 sezione ha trasmesso il pare del Comitato per le pensioni pivilegiate all'Inps , Comando Generale ed a me per conoscenza . In tale lettera dicevano che è in corso il prescritto decreto . La visita presso la CMO Messina per la Privilegiata l'ho fatta a Novembre 2011 . Grazie a tutti
PEPPINO57

Messaggio da PEPPINO57 »

Grazie alfredof58 e angri62 per l'interessamento, allora , il M.D. Direz. gen. per la previdenza militare e della leva - II reparto 7 div.ne - 3 sezione ha trasmesso il pare del Comitato per le pensioni pivilegiate all'Inps , Comando Generale ed a me per conoscenza . In tale lettera dicevano che è in corso il prescritto decreto . La visita presso la CMO Messina per la Privilegiata l'ho fatta a Novembre 2011 . Grazie a tutti
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Peppino57 se stai aspettando il decreto dal 2011 mi pare che è passato un bel po' di tempo,
io non ti so dire di piu, anche perchè essendo un app.to 's' dei cc. la mia pratica ha fatto un
itinerario diverso dalla tua, comunque non ti preoccupare, perchè ti daranno gli arretrati,
quindi è come un salvadanaio, visto che hai presentato domanda non oltre i due anni dal
congedo, un po' come me. Ciao
Rispondi