Blocco stipendiale dopo passaggio impiego civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Blocco stipendiale dopo passaggio impiego civile

Messaggio da kissmelady »

Salve,
Ho letto che a fine anno i blocchi stipendi ali non verranno prolungati. La mia situazione è la seguente: sono stato omogeneizzato a settembre 2011 per i 13 anni e settembre 2013 per i 15 anni. Sono stato riformato a novembre 2013 e da aprile 2014 ho preso impiego come civile. Prima del transito percepivo l'assegno una tantum, per il dopo ho chiesto chiarimenti che attendo, ma dai vari post che leggo mi diranno che non mi spetta in quanto non la percepivo continuamente. Io però ho maturato quella anzianità e l'avrei percepita se non fosse stato bloccato il pagamento.
Voi avete esperienza in tal senso?
Si può ricorrere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Morris84
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Blocco stipendiale dopo passaggio impiego civile

Messaggio da Morris84 »

Questo é un quesito che ho posto direttamente a un funzionario di persociv ma ad oggi non sono in grado di dare una risposta in quanto non si é presentato un caso analogo in precedenza. Aspettano che vengano sbloccati gli stipendi e dopo solleveranno il problema...almeno lo spero.
Mi spiace non poterti dare informazioni piu dettagliate.
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Re: Blocco stipendiale dopo passaggio impiego civile

Messaggio da kissmelady »

Quindi per ora il tuo stipendio è in linea con quanto percepito senza aumenti bloccati. Mi hanno detto che tra qualche mese mi arriverà da Persociv il dispaccio con le spettanze stipendiali. In quello che hai ricevuto c'era anche l'indicazione della maturazione delle indennità allo stato attuale non percepire per il blocco stipendiale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi