AIUTO RIFORMA E CALCOLO PENSIONE

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ROSSELLA64
Appena iscritto
Appena iscritto

AIUTO RIFORMA E CALCOLO PENSIONE

Messaggio da ROSSELLA64 »

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. A fine mese mi devo ripresentare alla cmo e sò già che l'orientamento è quello della riforma e passaggio ai ruoi civili su domanda . Il tutto a causa di una patologia tumorale che attualmente non c'è più e con prospettive favorevoli.....E' davvero una scelta difficile perchè non riesco ad accettare il transito nei ruoli civili, avrei accettato i ruoli tecnici. Necessito di sapere cosa andrei a percepire con 31 anni di contributi e 6 mesi comprensivi dei 5 anni riscattati. Mi sono arruolata il 12.12.1987. Mi hanno parlato anche di 6 scatti aggiuntivi. Potete farmi sapere quanto potrei percepire di pensione (specificando se già comprensivo dei 6 scatti) e di tfr? Grazie a tutti anticipatamente.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: AIUTO RIFORMA E CALCOLO PENSIONE

Messaggio da christian71 »

ROSSELLA64 ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. A fine mese mi devo ripresentare alla cmo e sò già che l'orientamento è quello della riforma e passaggio ai ruoi civili su domanda . Il tutto a causa di una patologia tumorale che attualmente non c'è più e con prospettive favorevoli.....E' davvero una scelta difficile perchè non riesco ad accettare il transito nei ruoli civili, avrei accettato i ruoli tecnici. Necessito di sapere cosa andrei a percepire con 31 anni di contributi e 6 mesi comprensivi dei 5 anni riscattati. Mi sono arruolata il 12.12.1987. Mi hanno parlato anche di 6 scatti aggiuntivi. Potete farmi sapere quanto potrei percepire di pensione (specificando se già comprensivo dei 6 scatti) e di tfr? Grazie a tutti anticipatamente.
Salve Rossella, so che se aggiungi gli importi lordi delle varie voci della busta paga "angri" e "gino" sapranno essere più dettagliati nel risponderti...

Ci siamo già parlati in precedenti tuoi post.... ti rinnovo i miei più sinceri auguri e mi raccomando, quando torni in CMO, meglio se accompagnata da un medico di fiducia esperto in materia, prova ad insistere per il transito nei Ruoli Tecnici...concordo con te che sarebbe preferibile ai ruoli civili....

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondi