ricorso istanza di trasferimento art 42bis rigettata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
grafio79
Appena iscritto
Appena iscritto

ricorso istanza di trasferimento art 42bis rigettata

Messaggio da grafio79 »

Salve, Sig. Avvocato, sono un graduato dell'esercito e pochi giorni fa mi è stata rigettata una istanza di trasferimento art 42bis (coniuge lavoratore e figli minori) causa del rigetto è la seguente:

I REPARTI DISLOCATI NELLA SEDE RICHIESTA AL MOMENTO NON PRESENTANO PRECIPUE ESIGENZE DI
ALIMENTAZIONE NELL'INCARICO POSSEDUTO DALL'INTERESSATO OVVERO NON PREVEDONO TALE INCARICO NELL'AMBITO DELLE POSIZIONI ELENCATE DALLE VIGENTI TABELLE ORGANICHE

la legge però specifica che oltre al requisito del coniuge lavoratore e del figlio minore di tre anni, bisogna che ci sia un posto vacante e disponibile nella medesima posizione retributiva, non si parla di medesimo incarico, sulla busta paga la posizione retributiva è uguale per tutti i graduati indipendentemente dall'incarico, oltretutto so che uno dei reparti presso i quali ho chiesto di essere trasferito è presente l'officina per veicoli leggeri, va da se quindi che da tabelle organiche sia previsto il mio incarico che è quello di meccanico automezzi, vorrei sapere se ci sono i presupposti per intraprendere un ricorso al TAR e se è a conoscenza di altri casi simili, grazie

Rispondi