Pensione privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
billy55
Appena iscritto
Appena iscritto

Pensione privilegiata

Messaggio da billy55 »

Un saluto a tutti, sono un Brigadiere capo che dal 1* Luglio 2006 sono in pensione. A Giugno 2007 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata. la mia domanda è : Di detta pensione viene dato una percentuale sulla pensione normale (visto che non esiste voce sul cedolino) e quanto tempo trascorre dal riconoscimento di detto beneficio alla chiusura pratica con relativi arretrati e all'erogazione sulla pensione mensile? Premetto che ancora non mi è giunto nessun decreto a riguardo. Un Grazie anticipato e un augurio di Buona Pasqua a voi tutti e famiglie.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da gino59 »

billy55 ha scritto:Un saluto a tutti, sono un Brigadiere capo che dal 1* Luglio 2006 sono in pensione. A Giugno 2007 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata. la mia domanda è : Di detta pensione viene dato una percentuale sulla pensione normale (visto che non esiste voce sul cedolino) e quanto tempo trascorre dal riconoscimento di detto beneficio alla chiusura pratica con relativi arretrati e all'erogazione sulla pensione mensile? Premetto che ancora non mi è giunto nessun decreto a riguardo. Un Grazie anticipato e un augurio di Buona Pasqua a voi tutti e famiglie.
=======================================

.P.S. Dovresti sollecitare.-

...N.B. La tua P.A.L. all'atto del congedo era....??? e successivamente come è cambiata...???
Rispondi