Gentili amici sono stato riformato il 4.3.2014 e tuttora oggi mi viene messo in pagamento lo stipendio del mese del mese di Marzo e Aprile 2014 quando invece non dovrei prendere di stipendio , io sto zitto non mi lamento tanto alla fine faranno il conguaglio tra la pensione e stipendi percepiti almeno credo facciano cosi mi chiedo come possibile che ogni direzione e un ministero a se , preciso che mi e stata riconosciuta la causa di servizio dalla cmo di milano cat.A tabella ottava ma questo il giorno 8.aprile 14 a conti fatti mi sta bene prendere lo stipendio ma mi chiedo come mai quindi non mi rimane che affidarmi agli esperti per comprendere meglio.
Cari saluti gio63
RIFORMATO 4.3.2014 prendo ancora lo stipendio
Re: RIFORMATO 4.3.2014 prendo ancora lo stipendio
Essendo stato riformato, ora parlo per le amministrazioni ad ordinamento militare, per i primi tre mesi viene corrisposto ancora lo stipendio in attesa di transitare sotto l'INPS.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
===anche se stai zitto li dovrai restituire, mettili da parte, perchè chiederanno alla banca i prelievi degli stipendi non dovuti.gio63 ha scritto:Gentili amici sono stato riformato il 4.3.2014 e tuttora oggi mi viene messo in pagamento lo stipendio del mese del mese di Marzo e Aprile 2014 quando invece non dovrei prendere di stipendio , io sto zitto non mi lamento tanto alla fine faranno il conguaglio tra la pensione e stipendi percepiti almeno credo facciano cosi mi chiedo come possibile che ogni direzione e un ministero a se , preciso che mi e stata riconosciuta la causa di servizio dalla cmo di milano cat.A tabella ottava ma questo il giorno 8.aprile 14 a conti fatti mi sta bene prendere lo stipendio ma mi chiedo come mai quindi non mi rimane che affidarmi agli esperti per comprendere meglio.
Cari saluti gio63
ciao
Ai ragione ma io il mese di marzo avevo comunicato che avevo lo stipendio mi avevano detto che avrebbero provveduto il tutto e adesso mi ritrovo il mese di aprile con lo stipendio nonostante lo comunicato alla segreteria non vorrei che questo mi fa slittare i tre mesi per avere la pensione e la buona uscita se qualcuno mi sa consigliare accetto il consiglio ma io non so che pesci prendere con la mia direzione .
un caro saluto gio63
un caro saluto gio63
===nessun ritardo solo la mancata comunicazione in tempo utile che sospendessero i pagamenti da parte degli uffici dell'economia-gio63 ha scritto:Ai ragione ma io il mese di marzo avevo comunicato che avevo lo stipendio mi avevano detto che avrebbero provveduto il tutto e adesso mi ritrovo il mese di aprile con lo stipendio nonostante lo comunicato alla segreteria non vorrei che questo mi fa slittare i tre mesi per avere la pensione e la buona uscita se qualcuno mi sa consigliare accetto il consiglio ma io non so che pesci prendere con la mia direzione .
un caro saluto gio63
tu chiama sempre il ministero x tenerti informato.
per Angri riformato 4.3.14 e prendevo lo stipendio
Ciao Angri come avevi detto riguardo che prendevo lo stipendio nonostante sono stato riformato il 4,3,14 oggi mi a chiamato la banca per dirmi che il ministero a voluto indietro lo stipendio di Aprile ormai in banca ci vado mercoledì per esigenze famigliari , volevo domandarti sono stato all'inps e mi anno detto che la pensione la prendo dal mese di luglio e per la buona uscita di telefonare per fine mese perché o fatto presente che da riformati mi spetta dopo 105 giorni dalla riforma ma l'impiegata insisteva sui 180 giorni il Pa04 l'ano ricevuto per posta certificata il 5.5.14 mi chiedo come mai la pensione la prendo cosi tardi al momento mi anno detto che e in fase di lavorazione , non credi che devo dare indietro lo stipendio di marzo anche , se gentilmente mi puoi rispondere grazie , saluto il caro Gino e tutti gli amici di questo forum.
gio63
gio63
Re: per Angri riformato 4.3.14 e prendevo lo stipendio
gio63 ha scritto:Ciao Angri come avevi detto riguardo che prendevo lo stipendio nonostante sono stato riformato il 4,3,14 oggi mi a chiamato la banca per dirmi che il ministero a voluto indietro lo stipendio di Aprile ormai in banca ci vado mercoledì per esigenze famigliari , volevo domandarti sono stato all'inps e mi anno detto che la pensione la prendo dal mese di luglio e per la buona uscita di telefonare per fine mese perché o fatto presente che da riformati mi spetta dopo 105 giorni dalla riforma ma l'impiegata insisteva sui 180 giorni il Pa04 l'ano ricevuto per posta certificata il 5.5.14 mi chiedo come mai la pensione la prendo cosi tardi al momento mi anno detto che e in fase di lavorazione , non credi che devo dare indietro lo stipendio di marzo anche , se gentilmente mi puoi rispondere grazie , saluto il caro Gino e tutti gli amici di questo forum.
gio63
===penso non ti abbiano chiesto solo aprile ma anche quello di marzo.
la pensione possono pagarla benissimo entro il 16 giugno, solo che se la prendono comoda.
al sottoscritto, pa04 arrivato il 15 ottobre pagamento a novembre.
ciao
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA