in convalescenza per intervento chirurgico.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi57
Riferimento
Riferimento

in convalescenza per intervento chirurgico.

Messaggio da luigi57 »

Mi trovo ad un bivio, in quanto sono in licenza di convalescenza sino al 25 di Agosto per un intervento chirurgico "recidiva ernia discale", effetuata nel mese di Febbraio 2010. Mentre nella giornata di domani 01 giugno mi devo ricoverare in altro ente ospedaliero per ulteriore intervento chirurgico "" calcoli alla colecisti". Il mio quesito è questo: una volta dimesso devo continuare con la stessa licenza di convalescenza, oppure devo farmi dare ulteriori giorni.
Premetto, che l'intervento già effettuato e in fase di riconoscimento di causa di servizio, mentre quello da operare no.

luigi57
Riferimento
Riferimento

Re: in convalescenza per intervento chirurgico.

Messaggio da luigi57 »

Diciamo che il quesito era diretto principalmente al collega Roberto.....in quanto sono sicuro che saprà sicuramente darmi una risposta.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Tecnicamente non sono in grado di risponderti diversamente l'avrei già fatto.

Penso che la degenza per i calcoli alla coliciste sia più breve rispetto alla convalescenza per l'altra patologia e quindi potresti far finta di niente proseguendo con la vecchia convalescenza.Il problema sorgerebbe qualora vi fossero complicazioni durante o dopo l'intervento relativo alla coliciste.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

Grazie, preciso come sempre.....
Rispondi