padre vfp1

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
padre xxx vfp1

padre vfp1

Messaggio da padre xxx vfp1 »

Buona sera avvocato,
Le scrivo perché vorrei capire di più sulla mia situazione
Sono padre di una figlia e mia moglie è invalida all'80%.
Io ho fatto richiesta di paternità ed è stata accetta con molta difficoltà.
già da un mese ho fatto richiesta di due ora di permesso a dì e di non svolgere servizi al di fuori dell'orario di lavoro. E anche qui se la prendono comoda, ma mi sono stancato di aspettare, perché mia moglie necessita di un aiuto..
La mia domanda è questa mi aspettano le cose ke ho richiesto o che cosa mi aspetta se non questo?
Una altra domanda cosa posso fare per ottenere risposte più rapide dal mio comando oltre che persuaderli?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM