Prima assegnazione con legge 104! Urgente!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Milit86
Appena iscritto
Appena iscritto

Prima assegnazione con legge 104! Urgente!

Messaggio da Milit86 »

Gentilissimo avvocato,
Ho un quesito urgente da farle.Sono un neo vsp in attesa di destinazione che ha inoltrato domanda
per fruire dei permessi della legge 104, in quanto sono gia nella sede di servizio piu vicina
Al nonno che assisto. Da pochi giorni mi e arrivata una risposta positiva alla richiesta della 104.
Possono comunque trasferirmi? Oppure possono darmi gia una sede di servizio dove andro
Una volta che mio nonno viene a mancare?

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Prima assegnazione con legge 104! Urgente!

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

l'art. 33, comma quinto, della legge n. 104/1002 si applica anche alla prima assegnazione. Pertanto, in teoria lei non potrebbe essere trasferito altrove senza il suo consenso.
Suggerisco, tuttavia, di chiedere espressamente che la prima assegnazione sia fatta presso la sua attuale sede, per evitare possibili complicazioni.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi