quanto potrei percepire di pensione
-
- Appena iscritto
quanto potrei percepire di pensione
Messaggio da francischeddu »
buongiorno.vorrei chiedere agli esperti quanto potrei prendere se congedato per inabilità:Sovrintente dal 2008,arruolato il 04.01.1984,moglie e due figlie maggiorenni a carico,un anno di militare e due mesi lavoro esterno per un totale comprese le maggiorazioni di 36 anni e 5 mesi,ringrazio per l importantissimo apporto
che date quotidianamente a questo magnifico forum
Re: quanto potrei percepire di pensione
===aggiungi i dati della busta pagafrancischeddu ha scritto:buongiorno.vorrei chiedere agli esperti quanto potrei prendere se congedato per inabilità:Sovrintente dal 2008,arruolato il 04.01.1984,moglie e due figlie maggiorenni a carico,un anno di militare e due mesi lavoro esterno per un totale comprese le maggiorazioni di 36 anni e 5 mesi,ringrazio per l importantissimo apporto
-
- Appena iscritto
parametro 116,25,stipendio 1.738,indennità pensionistica.683,90.r.i.a 52,75,ass.funzione 251,52 ,detrazioni per familiari e dipendente totale 215,00,approfitto quanto può essere il t.f.s ?,ho riscattato quarto anni di maggiorazioni,rinnovo i saluti e ringrazio .
-
- Appena iscritto
sempre in tema di pensioni,qualcuno mi ha riferito che se si raggiungono i trentacinque anni utili (senza contare i figurativi maturati dopo il 31.12.95 si entra in un altra tabella di conteggio ovviamente più remunerativa poichè si è raggiunta la massima anzianità.qualcuno può confermare o smentire?
==========================================francischeddu ha scritto:sempre in tema di pensioni,qualcuno mi ha riferito che se si raggiungono i trentacinque anni utili (senza contare i figurativi maturati dopo il 31.12.95 si entra in un altra tabella di conteggio ovviamente più remunerativa poichè si è raggiunta la massima anzianità.qualcuno può confermare o smentire?
........???????????????????????????????????????????????????????????????????????????....non ti seguo....!!!!!!!!!!
-
- Appena iscritto
volevo esprimere un concetto molto diffuso,in base al quale vi sono differenze sul trattamento pensionistico
se si raggiungono i 35 anni utili,semplificando, a parità di requisiti e qualifiche,chi si congeda con 34anni11mesi e 29 giorni, prende di meno di chi ne fatti 35, e un giorno, e la differenza non e esigua da quanto ho sentito dire,stesso discorso per la differenza tra i 25 e i trenta,spero di essermi espresso in maniera comprensibile,rinnovo i saluti
se si raggiungono i 35 anni utili,semplificando, a parità di requisiti e qualifiche,chi si congeda con 34anni11mesi e 29 giorni, prende di meno di chi ne fatti 35, e un giorno, e la differenza non e esigua da quanto ho sentito dire,stesso discorso per la differenza tra i 25 e i trenta,spero di essermi espresso in maniera comprensibile,rinnovo i saluti
la pensione ad oggi compresi i familiari a caricofrancischeddu ha scritto:parametro 116,25,stipendio 1.738,indennità pensionistica.683,90.r.i.a 52,75,ass.funzione 251,52 ,detrazioni per familiari e dipendente totale 215,00,approfitto quanto può essere il t.f.s ?,ho riscattato quarto anni di maggiorazioni,rinnovo i saluti e ringrazio .
netto mensile € 1.752,03
tfs netto x 35 anni € 59731,96
ciao
-
- Appena iscritto
grazie per la risposta esaustiva e tempestiva,il tutto corrisponde a quanto immaginavo.
===era un esame pratico?francischeddu ha scritto:grazie per la risposta esaustiva e tempestiva,il tutto corrisponde a quanto immaginavo.
superato?
-
- Appena iscritto
quello che immaginavo è il frutto delle risposte che gli esperti del forum danno quotidianamente,nessun patronato o ufficio amministrativo può dare pareri cosi vicini alla realtà.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA