quanto potrei percepire di pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
francischeddu
Appena iscritto
Appena iscritto

quanto potrei percepire di pensione

Messaggio da francischeddu »

buongiorno.vorrei chiedere agli esperti quanto potrei prendere se congedato per inabilità:Sovrintente dal 2008,arruolato il 04.01.1984,moglie e due figlie maggiorenni a carico,un anno di militare e due mesi lavoro esterno per un totale comprese le maggiorazioni di 36 anni e 5 mesi,ringrazio per l importantissimo apporto
che date quotidianamente a questo magnifico forum

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: quanto potrei percepire di pensione

Messaggio da angri62 »

francischeddu ha scritto:buongiorno.vorrei chiedere agli esperti quanto potrei prendere se congedato per inabilità:Sovrintente dal 2008,arruolato il 04.01.1984,moglie e due figlie maggiorenni a carico,un anno di militare e due mesi lavoro esterno per un totale comprese le maggiorazioni di 36 anni e 5 mesi,ringrazio per l importantissimo apporto
che date quotidianamente a questo magnifico forum
===aggiungi i dati della busta paga
francischeddu
Appena iscritto
Appena iscritto

parametro 116,25,stipendio 1.738,indennità pensionistica.683,90.r.i.a 52,75,ass.funzione 251,52 ,detrazioni per familiari e dipendente totale 215,00,approfitto quanto può essere il t.f.s ?,ho riscattato quarto anni di maggiorazioni,rinnovo i saluti e ringrazio .
francischeddu
Appena iscritto
Appena iscritto

sempre in tema di pensioni,qualcuno mi ha riferito che se si raggiungono i trentacinque anni utili (senza contare i figurativi maturati dopo il 31.12.95 si entra in un altra tabella di conteggio ovviamente più remunerativa poichè si è raggiunta la massima anzianità.qualcuno può confermare o smentire?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

francischeddu ha scritto:sempre in tema di pensioni,qualcuno mi ha riferito che se si raggiungono i trentacinque anni utili (senza contare i figurativi maturati dopo il 31.12.95 si entra in un altra tabella di conteggio ovviamente più remunerativa poichè si è raggiunta la massima anzianità.qualcuno può confermare o smentire?
==========================================

........???????????????????????????????????????????????????????????????????????????....non ti seguo....!!!!!!!!!!
francischeddu
Appena iscritto
Appena iscritto

volevo esprimere un concetto molto diffuso,in base al quale vi sono differenze sul trattamento pensionistico
se si raggiungono i 35 anni utili,semplificando, a parità di requisiti e qualifiche,chi si congeda con 34anni11mesi e 29 giorni, prende di meno di chi ne fatti 35, e un giorno, e la differenza non e esigua da quanto ho sentito dire,stesso discorso per la differenza tra i 25 e i trenta,spero di essermi espresso in maniera comprensibile,rinnovo i saluti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

francischeddu ha scritto:parametro 116,25,stipendio 1.738,indennità pensionistica.683,90.r.i.a 52,75,ass.funzione 251,52 ,detrazioni per familiari e dipendente totale 215,00,approfitto quanto può essere il t.f.s ?,ho riscattato quarto anni di maggiorazioni,rinnovo i saluti e ringrazio .
la pensione ad oggi compresi i familiari a carico
netto mensile € 1.752,03
tfs netto x 35 anni € 59731,96
ciao
francischeddu
Appena iscritto
Appena iscritto

grazie per la risposta esaustiva e tempestiva,il tutto corrisponde a quanto immaginavo.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

francischeddu ha scritto:grazie per la risposta esaustiva e tempestiva,il tutto corrisponde a quanto immaginavo.
===era un esame pratico?
superato?
francischeddu
Appena iscritto
Appena iscritto

quello che immaginavo è il frutto delle risposte che gli esperti del forum danno quotidianamente,nessun patronato o ufficio amministrativo può dare pareri cosi vicini alla realtà.
Rispondi