trasferimento legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Franco67
Appena iscritto
Appena iscritto

trasferimento legge 104

Messaggio da Franco67 »

Gentile avvocato, sono un autista di corriere del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL), abito a Padova ed ho i genitori che vivono in Sicilia, mia madre con legge 104 invalida al 90%; mio padre con legge 104 invalido al 100% e mia sorella, che vive con loro perchè nubile, con legge 104 invalida al 100%.
Io usufruisco dei 3 giorni di permesso mensile, perchè al mio terzo figlio, è stata accettata la legge 104/1992.
Volevo chiederle se la legge prevede trasferimenti anche da un'azienda ad un'altra, sempre nello stesso settore, TPL, visto che quella in cui lavoro non è presente in Sicilia.
Certo di una sua risposta, l'occasione è gradita per porgerle i più cordiali saluti.

Cinofila

Re: trasferimento legge 104

Messaggio da Cinofila »

Riportandomi a questa discussione " http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=29&t=831" onclick="window.open(this.href);return false; " volevo sapere se qualcuno sa qualche decreto o legge oltre la 104 che tuteli i volontari in ferma prefissata per 4 anni in caso di gravi motivi familiari per quanto riguarda un eventuale trasferimento nella sede(caserma) piu vicina al familiare colpito.
grazie
Rispondi