Il ministro Alfano, contro il parere del Dipartimento della Ps, vuole chiudere oltre il 25% dei 1181 uffici della Polizia rispetto allo 0,31% dei 6809 uffici dei Carabinieri
http://xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/04/f ... .html#more" onclick="window.open(this.href);return false;
ALFANO TAGLIA PIU' AGLI UFFICI POLIZIA (25%) E POCHISSIMO (0
-
- Sostenitore
Re: ALFANO TAGLIA PIU' AGLI UFFICI POLIZIA (25%) E POCHISSIM
Messaggio da christian71 »
Spero di sbagliare ma io non ci vedo nulla di intelligente in queste manovre…..anche perchè mentre si parla di diminuire il numero degli uffici di polizia in genere, personale compreso, poi si parla anche di svuotare i carceri perchè sovraffollati, è un po un controsenso… non ci sarebbero abbastanza uomini su strada per riarrestarli tutti come avviene di solito!!!…
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Antonio_1961 »
chiudere gli iffici e caserme periferiche ci sarebbero piu' uomini nelle citta'.. cristianchristian71 ha scritto:Spero di sbagliare ma io non ci vedo nulla di intelligente in queste manovre…..anche perchè mentre si parla di diminuire il numero degli uffici di polizia in genere, personale compreso, poi si parla anche di svuotare i carceri perchè sovraffollati, è un po un controsenso… non ci sarebbero abbastanza uomini su strada per riarrestarli tutti come avviene di solito!!!…
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Lo spero…ma temo che questo potrebbe durare pochi anni perchè se non erro si parla anche di riduzione di personale (tanto personale) e quindi si rischia di sguarnire le zone periferiche, che potrebbero diventare il rifuggio ideale per i poco di buono mentre nelle città rimarrebbero come stanno e quindi impossibilitati ad espletere anche un minimo di controllo del territorio in quelle zone… spero si sbagliare…
Messaggio da italiauno61 »
La riduzione di spesa cui ci si riferisce in questo tread è stata già avviata dai CC sin dal 2011, mentre la PS sino ad oggi non aveva toccato l'argomento. Ecco perchè c'è una enorme differenza tra i dati riportati.
Messaggio da Antonio_1961 »
ci ho lavorato alle stazioni periferiche , tipo di 2000 e 1500 abitanti, ti posso dire che è una vera noia controllare sempre le stesse persone. basta solo incrementare il personale presso il norm di compagnia... infatti la polizia di stato ,non ha questo tipo di problema visto che opera solo nelle città. sarebbe opportuno chiudere tutte le stazioni ed aumentare il personale presso le compagnie ed alternare il controllo periferico con la polizia di stato. si risparmiano parecchi milioni di euro e si recupera il personale. non ignoriamo il fatto che ci sono troppi imboscati negli uffici e autisti vari, nonchè leccaculi...christian71 ha scritto:Lo spero…ma temo che questo potrebbe durare pochi anni perchè se non erro si parla anche di riduzione di personale (tanto personale) e quindi si rischia di sguarnire le zone periferiche, che potrebbero diventare il rifuggio ideale per i poco di buono mentre nelle città rimarrebbero come stanno e quindi impossibilitati ad espletere anche un minimo di controllo del territorio in quelle zone… spero si sbagliare…
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA