Pensione privilegiata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ricci
Sostenitore
Sostenitore

Pensione privilegiata

Messaggio da ricci »

Buonasera a tutti.
Se qualcuno mi può dare delle risposte precise per quanto riguarda la p.privilegiata.
In che misura viene pagata, è uguale per tutti a prescindere dalla ascrivibilità?
Mi spiego meglio, se uno ha la prima o l'ottava categoria prenderà in più il 10% dalla pensione netta.
Scusare l'ignoranza in materia.
Grazie e buonasera a tutti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da gino59 »

ricci ha scritto:Buonasera a tutti.
Se qualcuno mi può dare delle risposte precise per quanto riguarda la p.privilegiata.
In che misura viene pagata, è uguale per tutti a prescindere dalla ascrivibilità?
Mi spiego meglio, se uno ha la prima o l'ottava categoria prenderà in più il 10% dalla pensione netta.
Scusare l'ignoranza in materia.
Grazie e buonasera a tutti
====================================
INPDAP27__pensione_privilegio.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi