Decreto Definitivo di Pensione.

Feed - MARINA

Rispondi
Car_65000

Decreto Definitivo di Pensione.

Messaggio da Car_65000 »

Ex sott/le di Marina, riformato in Maggio 2006, percepisco ancora il trattamento ordinario PROVVISORIO;
leggo in vari post, che il Decreto Definitivo dovrebbe essere rilasciato entro 270 gg dalla riforma, come da SENTENZA 7/2007 QM DELL’ 11.07.2007 E SUCCESSIVE MODIFICHE CON DELIBERA N. 1 DEL 26.11.2010 DELLA CORTE DEI CONTI SEZIONE RIUNITE DI ROMA, ma alla data odierna, non ho avuto ancora nessuna comunicazione;
gentilmente, qualcuno piu' informato, mi potrebbe indicare l'ITER burocratico per poter avere informazioni in merito??
Dovrei contattare la Marina o l'INPS( Ex INPDAP)?

Grazie.

Carmine.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Decreto Definitivo di Pensione.

Messaggio da gino59 »

Car_65000 ha scritto:Ex sott/le di Marina, riformato in Maggio 2006, percepisco ancora il trattamento ordinario PROVVISORIO;
leggo in vari post, che il Decreto Definitivo dovrebbe essere rilasciato entro 270 gg dalla riforma, come da SENTENZA 7/2007 QM DELL’ 11.07.2007 E SUCCESSIVE MODIFICHE CON DELIBERA N. 1 DEL 26.11.2010 DELLA CORTE DEI CONTI SEZIONE RIUNITE DI ROMA, ma alla data odierna, non ho avuto ancora nessuna comunicazione;
gentilmente, qualcuno piu' informato, mi potrebbe indicare l'ITER burocratico per poter avere informazioni in merito??
Dovrei contattare la Marina o l'INPS( Ex INPDAP)?

Grazie.

Carmine.
=========================================================

.....Intanto sollecita la tua Amministrazione, ma se questi ti rispondono che tutto l'iter è stato tx
all'inps, vai direttamente, (dietro convocazione con un funzionario) da quest'ultimo ente.- Saluti
Car_65000

Re: Decreto Definitivo di Pensione.

Messaggio da Car_65000 »

Grazie Gino.
Rispondi