Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri
Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri
Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:
L’Arma ha già pagato il suo tributo ai risparmi. Caserme, stipendi, uomini e mezzi: i dati choc
http://www.iltempo.it/politica/2014/03/ ... -1.1232205" onclick="window.open(this.href);return false;
L’Arma ha già pagato il suo tributo ai risparmi. Caserme, stipendi, uomini e mezzi: i dati choc
http://www.iltempo.it/politica/2014/03/ ... -1.1232205" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri
Messaggio da Antonio_1961 »
Come al solito si esagera sempre. Lacrime e sangue si usa in tempi di guerra...!!Serty ha scritto:Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:
Ragazzi.....alla fine è giusto così. Volete che LS scure si abbatta solo di quel poveraccio che amministra Trenitalia per la misera somma di OTTOCENTOCINQUANTAMILA EURO all'anno. E come farà mai a campare lui e la sua famiglia?
Ha fatto bene quando ha risposto a Renzo dicendogli che se gli taglia lo stipendio lui se ne va. Giusto.
Ma che se ne vadano tutti a cag..e.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Ha fatto bene quando ha risposto a Renzo dicendogli che se gli taglia lo stipendio lui se ne va. Giusto.
Saluti.
Scusate gli errori ma oltre che a usare il telefono sono un indignato INCA..ATO.
arisaluti.
arisaluti.
-
- Sostenitore
Re: R: Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri
Messaggio da christian71 »
Caro Antonio, purtroppo se continuano a spremerci in questo modo non so come si andrà a finire è!!!!!.... Diciamo che chi è già andato in pensione o è agli sgoccioli forse, e dico "FORSE", ci può anche stare ma i pochi che sono appena arrivati (perchè già non assumevano quasi più, figuriamoci adesso che andranno a riciclare uomini dai reparti che chiuderanno) e chi è ancora a metà strada si ritrova davanti una salita tanto ripida da togliere il respiro e per giunta con la consapevolezza che al termine molto probabilmente si ritroverà davanti ad un burrone perchè non oso immagginare cosa accadrà nei prossimi 20 anni....io sinceramente sono davvero preoccupato perchè chi ci stà governando già dagli ultimi 10 anni, stà dando chiara dimostrazione di incompetenza e finto interesse nel risolvere i problemi del paese, tanto da non essere assolutamente orientato ad eliminare gli sprechi veri (appalti truccati o volutamente sbagliati, ruberie varie dei singoli parlamentari in tutti campi, mega stipendi e mega pensioni a chi non produce nulla, ecc...) quindi colpisce le forze dell'ordine perchè sono la categoria più vulnerabile (oserei definirla oramai una "fascia debole") tanto il problema della sicurezza a loro non riguarda perchè gli verrà sempre garantita....Ed è proprio questo il punto che mi fa incaxxare di più, essere pugnalati in pieno petto, neanche alle spalle, da chi pretende e sa di ottenere da te protezione e sicurezza, ma solo per la propria persona e per la propria famiglia dimostrando egoismo puro..... Praticamente vogliono farci credere che risolveranno i problemi del paese crendo nuovi problemi....Ma ci vogliono proprio prendere per il cxxo????.....Antonio_1961 ha scritto:Come al solito si esagera sempre. Lacrime e sangue si usa in tempi di guerra...!!Serty ha scritto:Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
ahahahaha.....grazie Pietro....menomale che ci sei tu a farci sorridere con qualche battuta anche quando ce poco da ridere.....pietro17 ha scritto:Ragazzi.....alla fine è giusto così. Volete che LS scure si abbatta solo di quel poveraccio che amministra Trenitalia per la misera somma di OTTOCENTOCINQUANTAMILA EURO all'anno. E come farà mai a campare lui e la sua famiglia?
Saluti.
Un abbraccio...
Ciao cristian, il giorno che ti candiderai alle elezioni ti assicuro il mio voto....christian71 ha scritto:Caro Antonio, purtroppo se continuano a spremerci in questo modo non so come si andrà a finire è!!!!!.... Diciamo che chi è già andato in pensione o è agli sgoccioli forse, e dico "FORSE", ci può anche stare ma i pochi che sono appena arrivati (perchè già non assumevano quasi più, figuriamoci adesso che andranno a riciclare uomini dai reparti che chiuderanno) e chi è ancora a metà strada si ritrova davanti una salita tanto ripida da togliere il respiro e per giunta con la consapevolezza che al termine molto probabilmente si ritroverà davanti ad un burrone perchè non oso immagginare cosa accadrà nei prossimi 20 anni....io sinceramente sono davvero preoccupato perchè chi ci stà governando già dagli ultimi 10 anni, stà dando chiara dimostrazione di incompetenza e finto interesse nel risolvere i problemi del paese, tanto da non essere assolutamente orientato ad eliminare gli sprechi veri (appalti truccati o volutamente sbagliati, ruberie varie dei singoli parlamentari in tutti campi, mega stipendi e mega pensioni a chi non produce nulla, ecc...) quindi colpisce le forze dell'ordine perchè sono la categoria più vulnerabile (oserei definirla oramai una "fascia debole") tanto il problema della sicurezza a loro non riguarda perchè gli verrà sempre garantita....Ed è proprio questo il punto che mi fa incaxxare di più, essere pugnalati in pieno petto, neanche alle spalle, da chi pretende e sa di ottenere da te protezione e sicurezza, ma solo per la propria persona e per la propria famiglia dimostrando egoismo puro..... Praticamente vogliono farci credere che risolveranno i problemi del paese crendo nuovi problemi....Ma ci vogliono proprio prendere per il cxxo????.....Antonio_1961 ha scritto:Come al solito si esagera sempre. Lacrime e sangue si usa in tempi di guerra...!!Serty ha scritto:Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:
Antonio ma come ancora non hai capito che siamo in guerra, ma non la guerra che si combatte in trincea, è una guerra economica e le prime vittime siamo noi!! Antonio1961, guardati attorno, guarda bene nei supermercati, qualche anno fa vedevo carrelli stracolmi, le famiglie compravano e riempivano prima delle feste anche due carrelli, ora vanno con il cestino e comprano poche cose, il denaro vola via come niente.Antonio_1961 ha scritto:Come al solito si esagera sempre. Lacrime e sangue si usa in tempi di guerra...!!Serty ha scritto:Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:
Stiamo facendo la fine della Grecia.
Antonio una domanda ma sei un ufficiale?
..si sono ufficiale ma di p.g. ......mi hai fatto preoccupare stasera vado a mangiare la pizza con il casco e giubbotto intiproiettili....Serty ha scritto:Antonio ma come ancora non hai capito che siamo in guerra, ma non la guerra che si combatte in trincea, è una guerra economica e le prime vittime siamo noi!! Antonio1961, guardati attorno, guarda bene nei supermercati, qualche anno fa vedevo carrelli stracolmi, le famiglie compravano e riempivano prima delle feste anche due carrelli, ora vanno con il cestino e comprano poche cose, il denaro vola via come niente.Antonio_1961 ha scritto:Come al solito si esagera sempre. Lacrime e sangue si usa in tempi di guerra...!!Serty ha scritto:Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:
Stiamo facendo la fine della Grecia.
Antonio una domanda ma sei un ufficiale?
Ciao pietro come stai? La guerra di combatte anche in salute! Quella salute che x colpa del servizio e' sempre più cagionevole!
Saluti
Francesco
Saluti
Francesco
Non sei il solo ad esserlo (ufficiale di P.G.), poi non c'è bisogno che metti giubbotto e casco antiproiettile, devi solo stare attento a quanto spendi sempre se sei uno di noi e guadagni come quanto noi, altrimenti rischi di non arrivare a fine mese...Antonio_1961 ha scritto:..si sono ufficiale ma di p.g. ......mi hai fatto preoccupare stasera vado a mangiare la pizza con il casco e giubbotto intiproiettili....
Serty ha scritto:Non sei il solo ad esserlo (ufficiale di P.G.), poi non c'è bisogno che metti giubbotto e casco antiproiettile, devi solo stare attento a quanto spendi sempre se sei uno di noi e guadagni come quanto noi, altrimenti rischi di non arrivare a fine mese...Antonio_1961 ha scritto:..si sono ufficiale ma di p.g. ......mi hai fatto preoccupare stasera vado a mangiare la pizza con il casco e giubbotto intiproiettili....
era una battuta...ciao anzi leggi l articolo dell unita', ti rendi conto che i giornalisti alimentano solo fantasie...
Renzi a Bruxelles, chiederà deroghe al Patto
http://www.unita.it/.../renzi-bruxelles ... ande-patto" onclick="window.open(this.href);return false;Antonio_1961 ha scritto:Serty ha scritto:Non sei il solo ad esserlo (ufficiale di P.G.), poi non c'è bisogno che metti giubbotto e casco antiproiettile, devi solo stare attento a quanto spendi sempre se sei uno di noi e guadagni come quanto noi, altrimenti rischi di non arrivare a fine mese...Antonio_1961 ha scritto:..si sono ufficiale ma di p.g. ......mi hai fatto preoccupare stasera vado a mangiare la pizza con il casco e giubbotto intiproiettili....
era una battuta...ciao anzi leggi l articolo dell unita', ti rendi conto che i giornalisti alimentano solo fantasie...
Renzi a Bruxelles, chiederà deroghe al Patto
-
- Sostenitore
Ciao Antonio, dici cosi perché ho dimostrato che di politica non ci capisco assolutamente niente e quindi potrei avere un futoro nel Parlamento Italiano???? Ci penserò…..Tranquillo era sono una battuta ma veramente non ci capisco niente e me ne vanto… :-)Antonio_1961 ha scritto:Ciao cristian, il giorno che ti candiderai alle elezioni ti assicuro il mio voto....christian71 ha scritto:Caro Antonio, purtroppo se continuano a spremerci in questo modo non so come si andrà a finire è!!!!!.... Diciamo che chi è già andato in pensione o è agli sgoccioli forse, e dico "FORSE", ci può anche stare ma i pochi che sono appena arrivati (perchè già non assumevano quasi più, figuriamoci adesso che andranno a riciclare uomini dai reparti che chiuderanno) e chi è ancora a metà strada si ritrova davanti una salita tanto ripida da togliere il respiro e per giunta con la consapevolezza che al termine molto probabilmente si ritroverà davanti ad un burrone perchè non oso immagginare cosa accadrà nei prossimi 20 anni....io sinceramente sono davvero preoccupato perchè chi ci stà governando già dagli ultimi 10 anni, stà dando chiara dimostrazione di incompetenza e finto interesse nel risolvere i problemi del paese, tanto da non essere assolutamente orientato ad eliminare gli sprechi veri (appalti truccati o volutamente sbagliati, ruberie varie dei singoli parlamentari in tutti campi, mega stipendi e mega pensioni a chi non produce nulla, ecc...) quindi colpisce le forze dell'ordine perchè sono la categoria più vulnerabile (oserei definirla oramai una "fascia debole") tanto il problema della sicurezza a loro non riguarda perchè gli verrà sempre garantita....Ed è proprio questo il punto che mi fa incaxxare di più, essere pugnalati in pieno petto, neanche alle spalle, da chi pretende e sa di ottenere da te protezione e sicurezza, ma solo per la propria persona e per la propria famiglia dimostrando egoismo puro..... Praticamente vogliono farci credere che risolveranno i problemi del paese crendo nuovi problemi....Ma ci vogliono proprio prendere per il cxxo????.....Antonio_1961 ha scritto:
Come al solito si esagera sempre. Lacrime e sangue si usa in tempi di guerra...!!
Ciao
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA