candidatura comunale

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ferrari
Sostenitore
Sostenitore

candidatura comunale

Messaggio da ferrari »

carissimi colleghi volevo sapere siccome mi sto candidando consigliere nel mio comune il capogruppo nella lista deve mettere oltre alla foto anche la professione ,se io oltre alla foto faccio trascrivere agente di polizia o poliziotto invece di specificare il corpo di polizia penitenziaria a cui appartengo commetto un omissione oppure e lo stesso per la privacy. grazie mille

leo62
Riferimento
Riferimento

Re: candidatura comunale

Messaggio da leo62 »

Risposta a ferrari.
Caro ferrari, guarda che ci puoi far scrivere benissimo Poliziotto Penitenziario, non è mica vietato al personale di PP.PP. candidarsi ad elezioni comunali, scusa, non è che ti vergogni di appartenere a tale Corpo e per questo non vuoi farlo sapere ai tuoi concittadini ?
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 »

leo62 ha scritto:Risposta a ferrari.
Caro ferrari, guarda che ci puoi far scrivere benissimo Poliziotto Penitenziario, non è mica vietato al personale di PP.PP. candidarsi ad elezioni comunali, scusa, non è che ti vergogni di appartenere a tale Corpo e per questo non vuoi farlo sapere ai tuoi concittadini ?

Ciao Leo62;
mi fa enormemente piacere vedere che ogni tanto sbirci nel Forum e non ti sottrai nell'intervenire.
Pure a me l'interrogativo posto da Ferrari mi suona strano.

POLIZIA PENITENZIARIA si deve scrivere. Quella che in caso di fruttuose elezioni ti concede pure l'aspettativa per carica politica!!!!

Salutone a tutti e ancora una volta al Grande Leo62.
MAURO1964
ferrari
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ferrari »

carissimi colleghi sono orgoglioso di far parte del corpo di polizia penitenziaria .forse mi sono espresso male io intendevo dire se uso l abbreviazione x motivi di spazio del volantino agente di polizia o poliziotto commetto omissione tutto quà grazie
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 »

ferrari ha scritto:carissimi colleghi sono orgoglioso di far parte del corpo di polizia penitenziaria .forse mi sono espresso male io intendevo dire se uso l abbreviazione x motivi di spazio del volantino agente di polizia o poliziotto commetto omissione tutto quà grazie

Ottimo Ferrari;
attendiamo dunque di vedere postato il tuo volantino politico con l'indicazione di Poliziotto Penitenziario.
Auguri per la tua candidatura!!!

MAURO1964
leo62
Riferimento
Riferimento

Messaggio da leo62 »

Per MAURO1964.
Vedo che anche te ogni tanto sbirci nel forum, contraccambio i saluti.
Rispondi