Cambio di pianificazione -

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Ciccio66
Appena iscritto
Appena iscritto

Cambio di pianificazione -

Messaggio da Ciccio66 »

Salve, sono un Maresciallo della MArina militare è sono stato interessato ad un cambio di pianificazione che mi vede riserva fuori area anno 2014, praticamente hanno ripreso la mia pianificazione di due anni prima e pensare che quella attuale prevedeva 2015 - 2020 in sede. Mi hanno anticipato di 6 anni il fuori area.
Considerando il fatto che sono divorziato ed ho affidamento congiunto un ragazzo di 16 anni e vivo quasi sulla soglia di povertà pagando Ass. ex Mogli -Ass. mant. Figlio e il mutuo, chiedo quale possibilità ho io per ritardare al 2020 (come era previsto) il mio fuori Area, impugnando tramite Tar.
Grazie in anticipo.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM